Mi siedo nella sala d'attesa dell'ospedale, completamente esausto e avvolto da una tempesta di pensieri. Sono preoccupato, ansioso, e mi sento come se tutto ciò che è successo sia colpa mia. Stella è finita in ospedale e non so nemmeno come sta.
Questa incertezza mi sta divorando dall'interno.
I dottori sono dietro quelle porte chiuse,silenziosi. Non ci dicono nulla. L'attesa sembra infinita, il tempo si dilata in modo incomprensibile. Mille pensieri affollano la mia mente, cercando di trovare una risposta, una spiegazione. Ma tutto ciò che riesco a pensare è che tutto ciò che è accaduto è colpa mia.
Le immagini di quello che è successo si riproiettano senza posa nella mia mente, come un film maledetto. Cerco di analizzare ogni dettaglio, di capire cosa avrei potuto fare diversamente. Mi sento impotente, incolpandomi per ogni decisione che ho preso o che avrei dovuto prendere. Vorrei poter tornare indietro e cambiare tutto, ma so che è impossibile.
Guardo fuori dalla finestra, ma il cielo grigio sembra riflettere solo la mia angoscia.Non riesco a trovare pace. Mi sento solo, abbandonato nella mia disperazione.
Nonostante tutto,ho cercato di mantenere una speranza costante per un esito positivo. Ho cercato di restare ottimista e di concentrarmi su pensieri positivi, anche se a volte è stato difficile. Ho trovato conforto nel ricordare i momenti felici con Stella e nell'immaginare un futuro in cui tutto si risolvesse per il meglio.
In definitiva, l'attesa di sapere come stesse è stata un'esperienza emotivamente intensa per me. Ho vissuto una gamma di emozioni intense, tra cui preoccupazione, ansia, tristezza, senso di colpa e solitudine. Tuttavia, ho anche dimostrato una grande forza interiore nel cercare di affrontare queste emozioni e nel rimanere speranzoso per un esito positivo.
Poi, finalmente, la porta della sala d'attesa si apre. Un dottore si avvicina a me, il suo volto serio ma rassicurante
<<La ragazza è fuori pericolo,ma purtroppo ha rincontrato molti problemi>>~spazio autore~
capitolo corto e sorry per l'orario.
Ma cosa sarà successo??
STAI LEGGENDO
The stars upon our sky
FanfictionStella ha 24 anni e si è appena laureata in Ingegneria ed il suo sogno è quello di progettare Ferrari ed entrare nel mondo della Meccanica della F1. Riuscirà a realizzare il suo più grande sogno?