Sylene si trovava nella base della rivoluzione situata sotto terra nel ex laboratorio di Sharon nella foresta dei funghi, Sylene stava guardando i combattenti di ogni squadra da dei grandi monitor, finché Sylene non sentì tutto il laboratorio tremare e davanti a lei tutti i monitor diedero un segnale di emergenza e Sylene guardò da una delle tante telecamere del laboratorio e vide che nella zona nord qualcuno aveva distrutto un muro e stava entrando nel laboratorio sotterraneo.
Nel grande corridoio a nord del laboratorio si sera creato uno squarcio nel muro grande abbastanza per fare entrare una persona, dal buco entrò qualcuno, aveva i capelli lunghi, grigi ed arruffati, aveva un sorriso sornione inquietante ed era vestito con un abito militare elegante bianco, aveva gli occhi con la sclera bianca, l'iride grigia con la pupilla nera ed era abbastanza alto e di muscolatura media, dietro aveva un mantello di pelliccia nera ed impugnava una lunga frusta di ferro grigia, l'uomo avanzò di qualche passo e si guardò attorno e disse con il suo solito sorriso <<allora è questa la loro base, sembra proprio che sia un laboratorio, interessante>> l'uomo fece alcuni passi avanti e dal soffitto spuntarono due mitragliatrici a canne rotanti che spararono una enorme quantità di proiettili verso l'uomo che rimase calmo con il suo tipico sorriso e mosse la sua frusta che si allungò a dismisura e con un velocissima frustata distrusse le due torrette sopra di lui, l'uomo continuò a camminare per il laboratorio finché davanti a lui non comparì un uomo vestito con un abito elegante blu, con gli occhi e capelli neri e corti e con in pugno un arco moderno che emanava una potente aura azzurra e lo puntò verso l'intruso, era Crowar che disse <<pensi di poter andare dove ti pare? non so chi tu sia ma hai fegato ad entrare qui da solo>> l'uomo disse <<è così che si ricevono gli invitati qui? Io sono Dedcrow uno dei cinque comandanti del esercito di Sayler, e tu saresti Crowar ho ragione? So che nella guerra contro i glitch sei rimasto solo nelle retrovie>> Crowar disse <<come puoi vedere io ora non sono più dietro al campo di battaglia, io sono in prima linea>> Dedcrow disse <<allora mostrami di cosa sei capace!>> Dedcrow si mise in posizione da combattimento e allungò la sua frusta al inverosimile e la frusta iniziò a girare da ogni parte attorno a Dedcrow come se fosse un essere vivente, Crowar si mise in posizione con il suo arco pronto e caricò un arco di energia azzurra, tutti e due si guardarono intensamente, Dedcrow aveva il suo solito sorriso sornione mentre Crowar aveva uno sguardo serio, subito Crowar iniziò a fare alcuni scatti velocissimi teletrasportandosi attorno a Dedcrow e tirando alcune frecce di energia azzurra contro Dedcrow da diverse direzioni, però il comandante riusciva a parare la maggior parte delle frecce grazie alla lunghissima frusta che usava come difesa muovendola in modo molto preciso e veloce ma una freccia arrivò quasi a colpire il collo di Dedcrow che subito fece uno scatto velocissimo dietro a Crowar e avvolse la sua lunghissima frusta attorno a Crowar e disse <<tu non sei un admin addetto a combattere ho ragione?>> prima che la frusta lo avvolse completamente Crowar si teletrasportò indietro e disse <<puoi anche avere ragione ma non mi arrenderò>> Crowar tirò un altra raffica di frecce contro Dedcrow che subito le parò e allungò moltissimo la sua frusta facendola vorticare attorno a Crowar e Dedcrow disse <<ti mostrerò il divario tra di noi!>> su tutta la frusta di Dedcrow si alzarono dei piccoli aghi di ferro che emanarono una potente vibrazione e su tutto il corpo di Crowar si crearono innumerevoli tagli ma Crowar non si arrese e disse <<Admin mode instal, ghost arrow!>> Crowar emanò una potente aura bianca e subito scoccò una freccia verso Dedcrow che la parò ma la freccia passò attraverso la sua frusta e colpì la spalla di Dedcrow che rimase stupito e subito ripiegò al istante la sua lunghissima frusta per averla ad una lunghezza simile ad una spada e Dedcrow fece uno scatto velocissimo e con un rapidissimo fendente diagonale colpì Crowar al petto, Crowar non poté schivare per colpa del poco spazio tra di loro e cadde a terra sconfitto, Dedcrow lo guardò e disse <<si vede che è la prima volta che combatti, sei stato troppo inesperto, nel mondo che Sayler creerà non c'è spazio per quelli come te>> Dedcrow continuò il suo cammino mentre Crowar iniziava a disintegrarsi in pixel bianchi.
Dedcrow continuò a camminare nel laboratorio fino ad arrivare ad una grande stanza centrale dove in mezzo c'era Sylene seduta su una sedia girevole nera con le gambe accavallate, era vestita con il suo solito camice da laboratorio bianco ed aveva nella mano destra una piccola chiavetta, Sylene sorrideva in modo sicuro e Dedcrow disse <<allora saresti tu la mente di tutto questo? tu dovresti essere Sylene ho ragione>> Sylene disse <<si sono proprio io, vedo che sei molto informato su di noi>> Dedcrow disse <<Sayler ci ha dato ogni informazione utile su di voi>> Sylene disse <<allora saprai di cosa sono capace, è molto interessante il tuo potere, puoi usare quegli aghi sulla tua frusta per creare delle mini scosse elettriche che creano come delle onde d'urto che rompono la struttura delle cellule creando delle ferite>> Dedcrow rispose <<sei intelligente e perspicace come ti aveva descritta Sayler, mi piace>> Sylene disse <<allora saprai dove ci troviamo vero? Per entrare qui devi essere entrato dalla parte danneggiata dal ultima esplosione che aveva fatto Sharon quando era stata attaccata da quel glitch Null>> Dedcrow guardò la chiavetta in mano a Sayler e disse con il suo solito tono calmo>> pensi di sopravvivere? Voi admin non avete nessuno scopo nel mondo che Sayler creerà>> Sylene disse <<hai notato la chiavetta vero? Questo era il laboratorio di Sharon e conteneva moltissimi segreti ed esperimenti che ho personalmente preleva ed esportato in questa chiavetta, ma ora che tutto ciò che è importante si trova qui dentro non serve che questo laboratorio esista>> Sylene smaterializzò la chiavetta ed al suo posto si creò una piccola asta nera con sopra un pulsante rosso, subito Dedcrow capì l'intento di Sayler e tentò di fermarla con la sua frusta ma la admin fù più veloce e schiacciò il pulsante e tutta la struttura sotterranea esplose finendo in macerie.
Subito Sayler e Dedcrow uscirono dal fumo del esplosione e si ritrovarono sul terreno della foresta dei funghi di notte, Sylene era in buone condizioni mentre Dedcrow aveva alcune bruciandoli su tutto il corpo, Dedcrow disse <<un gesto estremo vedo, ma pensi che io sia venuto da solo?>> dal oscurità della foresta intorno a loro due uscirono allo scoperto innumerevoli cacciatori ma Sylene non rimase stupita e disse <<pensi che io non possa gestire qualche avversario? Dovresti pensare a te stesso, Bruhsuperdoom, Benamoth venite qui!>> subito Bruhsuperdoom e Benamoth si teletrasportarono alla destra e alla sinistra di Dedcrow e Sylene disse <<io mi occuperò di questi pesci piccoli mentre voi dovrete affrontare Dedcrow>> Bruhsuperdoom e Benamoth dissero <<si madre!>>, Bruhsuperdoom aveva i denti aguzzi e gli occhi rossi, era vestito con dei pantaloni eleganti neri ed un abito elegante nero con una cravatta rossa ed aveva i capelli neri e ben curati, Benamoth invece aveva i capelli biondi, un abito elegante bianco e giallo con pantaloni eleganti gialli, la pelle che tendeva al giallo ed aveva gli occhi che emanavano una luce gialla, i due approcciarono Dedcrow che si mise in posizione da combattimento e disse <<questo si fa interessante>> nella mano destra Benamoth materializzò con una aura gialla la sua lunga e spessa spada e disse a Bruhsuperdoom <<fratello non fare come al solito>> Bruhsuperdoom disse con un sorriso inquietante e maligno <<sai come sono fatto, è la mia natura>> subito tutti e due si misero in posizione da combattimento, tutti e due erano l'uno dalla parete opposta di Dedcrow, Bruhsuperdoom a sinistra e Benamoth a destra, subito Dedcrow estese la sua lunga frusta e subito Bruhsuperdoom e Benamoth fecero uno scatto velocissimo verso Dedcrow e tentarono di colpirlo, uno con un potentissimo pugno e l'altro con un potentissimo fendente ma Dedcrow lì bloccò con la sua lunghissima frusta e fece alzare le miriadi di aghi sulla sua frusta e creò una miriade di piccolissime onde d'urto che colpirono sia Bruhsuperdoom che Benamoth, Benamoth venne mandato indietro ma Bruhsuperdoom non si spostò di un millimetro e anche se stava venendo tagliato avanzò verso Dedcrow e tentò di colpirlo con un potentissimo pugno ma il comandante legò il braccio di Bruhsuperdoom con la sua frusta e lo mandò indietro, Benamoth tentò di colpire la frusta con un potente fendente ma la frusta era troppo resistente e le potenti vibrazioni non lasciavano alla lama di avvicinarsi alla corda, Bruhsuperdoom e Benamoth iniziarono a girare attorno a Dedcrow a grande velocità e iniziarono ad accarezzarlo con rapidissimi fendenti e pugni ma Dedcrow riusciva a parare con la sua frusta e allora Benamoth si teletrasportò grazie alla sua singolarità schivando molti colpi della frusta avversaria e si avvicinò pericolosamente a Dedcrow e tentò di colpirlo con un rapidissimo fendente ma Dedcrow fece uno scatto al indietro ma Bruhsuperdoom gli arrivò da dietro e tentò di colpirlo ma Dedcrow attivò di nuovo la sua frusta e Bruhsuperdoom e Benamoth vennero riempiti di tagli e furono costretti ad indietreggiare ma grazie alla loro rigenerazione le loro fedite si rigeneravano lentamente, Dedcrow disse <<interessante, molto interessante, Sayler non ha parlato molto di voi, ma siete degli avversari interessanti, Fragments, deadly whip!>> la frusta di Dedcrow si allungò esponenzialmente ed arrivò ad essere così lunga che iniziò a girare tutto intorno a Dedcrow e iniziò a comprimersi su di lui creando una sfera di frusta di ferro e quando la sfera si rimpicciolì, da essa uscì Dedcrow con una tuta completamente ferrosa, tecnologica e luccicante su tutto il corpo, era come un armatura ma aderente su tutto il corpo e Dedcrow si mise in posizione da combattimento, Dedcrow aveva sempre lo stesso sorriso sornione e disse <<penso che ora avreste altro da pensare oltre a me>>, Sylene stava ancora combattendo ma si stupì nel vedere la nuova forma di Dedcrow e nel attimo di distrazione un cacciatore la colpì con una pugnalata dalla schiena fino al fianco con un pugnale con una lama nera glitchata, subito Sylene sputò sangue ma si girò a grande velocità e scoccò una freccia in testa al suo avversario e si tolse il pugnale dal suo fianco, subito Bruhsuperdoom e Benamoth urlarono <<MADRE!!>> ma Sylene disse in modo affannato <<non preoccupatevi per me, continuate il vostro scontro, Admin mode instal boundless brain!!>> Sylene emanò un enorme aura grigia che ricoprì come del pulviscolo, i suoi capelli si allungarono diventando grigiastri e anche i suoi vestiti cambiarono creando dei pantaloni lunghi e neri e una giacca grigia a maniche corte, il suo arco divenne energia pura e si rimodellò sui suoi polsi come due balestre e Sylene guardò la sua ferita che era glitchata e disse <<questo sarà difficile da curare>> e continuò a combattere i cacciatori attorno a sé, Bruhsuperdoom e Benamoth erano pieni di rabbia e Bruhsuperdoom disse <<Admin mode instal, Singularity Destruction!>> Bruhsuperdoom emanò una potentissima aura rossa e sulle sue mani si crearono due tira pugni neri con le rifiniture di energia rossa e si mise in posizione, Benamoth disse <<Admin mode instal, Singularity Projection!>> Benamoth emanò una potente aura gialla e dietro la sua schiena si creò un arco di energia gialla verso l'alto e la sua spada divenne un pò più grossa ed emanò una potente aura gialla, subito tutti e tre si misero in posizione da combattimento, Dedcrow fece subito uno scatto velocissimo verso Bruhsuperdoom e tentò di colpirlo con un rapidissimo pugno ma Bruhsuperdoom parò e venne mandato indietro, ma dietro Dedcrow arrivò Benamoth che tentò di colpirlo con un potentissimo fendente ma Dedcrow si girò al ultimo e schivò per poi tentare di colpire Benamoth con un potentissimo pugno ma quando il pugno stava per colpire Benamoth, quest'ultimo usò la sua singolarità Projection per teletrasportarsi in parte a Dedcrow che venne colpito da una raffica di fendenti di energia gialla al fianco sinistro, Dedcrow indietreggiò e subito Bruhsuperdoom lo attaccò con un potentissimo pugno intriso di energia rossa e Dedcrow parò per poi tirare un potentissimo pugno nello stomaco a Bruhsuperdoom e poi attaccare Benamoth con un calcio rotante che venne parato ma venne scaraventato indietro dalla potenza del pugno, Bruhsuperdoom e Benamoth si misero subito in piedi e fecero tutti e due uno scatto velocissimo verso Dedcrow, Bruhsuperdoom da sinistra e Benamoth da destra ma Dedcrow li parò con le sue due mani e con una elevatissima forza li mandò indietro, Benamoth e Bruhsuperdoom avevano il fiatone e Dedcrow disse <<potente fare solo meglio di così!?>> Sylene aveva appena sconfitto tutti i cacciatori ma era stremata ed andò in ginocchio e disse <<Bruhsuperdoom e Benamoth li avevamo creati con una parte della mia personalità e quella di Sharon, con la mia nacque Benamoth e con quella di Sharon nacque Bruhsuperdoom, il loro scopo iniziale era testarli per scoprire i punti deboli dei glitch ma poi iniziammo a voler creare un arma capace di poter distruggere tutti i glitch e li allenammo per diventare sempre più forti, ma Bruhsuperdoom iniziò a diventare instabile e Sharon fù costretta ad affrontarlo ed a sigillarlo, poi eliminò la memoria di tutti e due i glitch per far sì che non potessero più incontrarsi, il progetto "Vector" in qualche modo spaventò l'admin supremo che ci cacciò tutte e due dal gruppo admin e non riusciammo mai a vedere insieme il nostro progetto completo, volevamo qualcosa che avrebbe eliminato tutti i glitch, un arma capace di porre fine alla loro esistenza, questo era lo scopo del progetto Vector, ora che Bruhsuperdoom e Benamoth sono arrivati ad un punto di sintonia tale possono diventare ciò che io e Sharon abbiamo sempre desiderato vedere, creare un essere superiore anche ad un dio>>.
Bruhsuperdoom e Benamoth erano in piedi davanti a Dedcrow e Bruhsuperdoom disse <<maledizione, sembra proprio che questo tizio ci abbia pestato proprio per bene, sento come un ronzio nella mia testa>> Benamoth disse <<hai ragione lo sento anche io>> Bruhsuperdoom e Benamoth si guardarono e fecero il gesto del pugno e tutti e due emanarono una potentissima aura bianca che illuminò la notte oscura, quando la luce si disperse un unica entità uscì dalla luce, era vestito con una toga bianca bianca che gli copriva dalle spalle ai piedi, aveva i capelli lunghi e bianchi fino al fondo schiena, impugnava una lunga spada bianca ed aveva gli occhi con la sclera bianca, l'iride argentea e la pupilla nera, ma ad un tratto i suoi capelli iniziarono a colorarsi di nero come la toga e la sua stessa spada ed i suoi occhi, la sua pelle divenne leggermente più scura e in tutto il VR WORLD si sentì una enorme pressione che colpì chiunque e Dedcrow disse con un pò di paura <<tu... tu chi sei?!>> l'entità disse <<io sono la fine>> l'entità fece uno scatto supersonico e colpì Dedcrow con un potentissimo pugno nello stomaco che lo scaraventò contro un lontano albero e poi l'entità disse <<io sono la fusione di Bruhsuperdoom e Benamoth, io sono Vector il glitch della fine>> Dedcrow si rialzò a fatica e disse <<non importa chi sei! Sayler vi eliminerà tutti!>> Dedcrow fece uno scatto velocissimo verso Vector tentando di colpirlo con un rapidissimo pugno ma su Dedcrow si creò una potentissima pressione del oblio che rallentò i movimenti e Vector disse <<"Oblivion">> poi Vector colpì Dedcrow con un altro potentissimo pugno intriso di una energia rossa e parte del armatura di Dedcrow andò in pezzi e Vector disse <<"Destruction">> poi Vector usò la sua spada e con un rapidissimo fendente verticale tagliò il braccio sinistro di Dedcrow con una enorme facilità e Vector disse <<"Cut">> poi Vector si teletrasportò indietro e Dedcrow rimase sconvolto dalla velocità e dei poteri di Vector che disse <<"glow">> da sopra Dedcrow si creò una colonna di luce che lo colpì in pieno, Dedcrow era ancora in piedi ma non era più in grado di combattere e Sylene disse <<Vector è un essere che trascende i glitch, lui è qualcosa che supera anche un dio, lui è la fine di ogni cosa>>, Vector emanò una potente aura oscura e la lama della sua spada si scurì così tanto che sembrava l'oscurità stessa e disse <<Singularity "the end">> subito Vector fece uno scatto velocissimo davanti a Dedcrow e creò davanti a sé una enorme oscurità senza fine che lo inghiottì e Vector tirò un unico fendente nel oscurità e quando Vector ritrasse l'oscurità dentro di sé non rimaneva più nulla di Dedcrow, nemmeno i pixel, Sylene disse tessendo sangue <<il potere di Vector è portare alla fine ogni cosa, lui è il glitch supremo, il glitch della fine e può utilizzare ogni singolarità esistente>> Vector si teletrasportò davanti a Sylene e disse <<sdraiati madre, ora ci penso io>> Sylene si sdraiò e Vector mise la mano sopra la ferita glitchata e come per magia la assorbì chiudendo la ferita e Sylene disse <<grazie figlio mio>>, Vector aiutò Sylene ad alzarsi e lei disse <<ora ci basterà aspettare che i nostri alleati tornano dalle loro battaglie, immagino che ci saranno state delle evoluzioni anche da loro>> Vector disse <<si, li aspetteremo>>.
E così madre e figlio rimasero soli.
STAI LEGGENDO
The game of revolution
Ciencia Ficciónin un mondo futuristico nell 2035 il mondo è all collasso e l'unico modo per i giovani per divertirsi è il VR world, un mondo virtuale dove si possono fare moltissime avventure come scontri contro creature magiche oppure esplorare dungeon per avere...