ora, vado a cercare mattheo,per prima cosa vado a guardare sulla torre di astronomia Tom mi ha detto che va molto spesso di lì, salgo le scale e lo trovo a guardare le stelle, giustamente,io mi avvicino e lui fa un balzo, probabilmente si è spaventato
M:ciao Mattheo.
Matt: ciao
M:perchè questa mattina non mi hai svegliata??
Matt:non avevo voglia....ora mi puoi lasciar stare?
M:si,ti volevo solo chiedere questo,ciao. Che strano, sembrava cosí tranquillo, vabbè ora vado in sala grande per la festa e so giá che faremo obbligo e verità, come ogni festa che si rispetti. scendo le scale della torre di astronomia e faccio il corridoio per andare alla sala dei serpeverde per la festa organizzata da Pansy e Blaise. ora che sono entrata vedo subito mattheo che di sicuro si sarà smaterializzato perché è impossibile che lui sia giá qui , l'ho visto due minuti fa sulla torre di astronomia. intanto che pensavo lui mi passa la mano davanti agli occhi per vedere se mi svegliavo dal mio mondo dei sogni.
M:ok, ok ci sono tranquillo.
Matt:si ... come no..vabbè comunque si stanno riunendo tutti nelle poltrone la in fondo alla sala per giocare a obbligo o verità , vuoi venire??
M:va bene dai, andiamo
Matt:si
mentre andiamo verso le poltrone lui dice:so giá che domanda farti nel caso tu scegliessi verità . dice mentre aumenta la velocità del passo lasciandomi in dietro . aumentando il passo lo raggiungo e ci sediamo vicini.
P:chi incomincia?
B(blaise):io! gira la bottiglia e finisce su Draco
B:allora Draco, obbligo o verità?
D:obbligo.
B:ti obbligo a dire che tua sorella è più bella di te.
D:ma non è vero
tutti:Draco!!
D:la penitenza qual 'è??
B:devi dire che è anche più gentile.
D:Maya è più bella di me....
B:ok ora va bene.
D:ora giro io.
si avvicina , gira la bottiglia e finisce su mattheo.per fortuna non è ne ancora il mio turno.
D: obbligo o verità mattheo??
Matt:veritá, non voglio rischiare.
D:ok , ti piace qualcuno che è qui presente??
Matt:posso non rispondere?
Blaise & Pansy: NO
Matt: e se non volessi?
Pansy: dovrai dire anche il nome.
Matt: e va bene .... la risposta è sì, contenti? ora tocca a me girare. gira, e si ferma su di me. uffa .... perchè proprio io??
Matt:non lamentarti.
M: ti ho detto di non leggermi la mente.
Matt: e io ti ho detto che lo posso fare quanto voglio. dai, obbligo o verità?
M:obbligo.
Matt:ti obbligo a dire che posso leggerti la mente quanto voglio.
M:UFFA! va bene . mattheo può leggermi la mente quanto vuole MA SOLO QUANDO LO DICO IO.
Matt: va bene lo stesso. anche se sai che lo farò comunque.
M: vai a cag-
e vengo interrotta da Pansy che dice: ok ragazzi sono ormai quasi le tre di notte, andiamo a dormire, domani abbiamo lezione con il grifondoro. buona notte!!
io dopo queste parole vado mi alzo subito dalla poltrona e vado dritta in corridoio , scendo le scale ed entro in camera mia dove trovo una lettera sul letto, guardo la finestra e vedo il gufo volare via. prendo la lettera, la apro e leggo il nome della persona che l'ha scritta:
mattheo riddle.
STAI LEGGENDO
Non più come prima//Mattheo riddle
Romanceti chiami Maya Malfoy la sorella di Draco. Tuo fratello è sempre stato un po' lontano da te ma quest'anno inizierà ad essere più protettivo nei tuoi confronti per via dei due fratelli Riddle . te sei una purosangue, sei al 4 anno ad Hogwarts e parte...