ODDIO QUINDI MI AMA??!
è un sogno? se è un sogno dovrebbe essere il sogno più bello di tutta la mia vita. ormai lui era giá andato visto che sono le 21:31 visto che è giá partito il coprifuoco. aspetta..... IL COPRIFUOCO!! devo muovermi assolutamente. non devo farmi vedere da gazza e nemmeno dalla sua odiosa gatta ficcanaso o sarei nei guai. sai che belle le punizioni del professor Piton o come lo chiama Draco "pitone" mi fa troppo ridere. penso mentre vado nella mia camera. entro e trovo un casino assurdo. ma perchè? non mi ricordo di aver frugato cosí tanto nei miei vestiti... alzo lo sguardo e vedo Pansy che mi saluta.
P: non ti arrabbiare metto a posto io. dice con una voce un po' spaventata.
M: va bene ma basta che ti muovi che ho sonno.
P: ok... scusa.
M: fa niente. aspetto qui.
dopo 10 minuti FINALMENTE Pansy finisce di sistemare il casino che aveva fatto.
P: Maya, Maya aspetta! ho trovato anche questa sul tuo letto, è una lettera.
M: ok Pansy, grazie.
mi siedo sulla sedia della scrivania pronta per rispondere e la apro.cara Maya,
domani pomeriggio ci sarebbe la partita di quidditch e mi chiedevo se volessi venire a vedermi. ti va?
mattheo riddledopo aver letto la lettera faccio un sorrisetto e prendo la penna e sulla stessa lettera scrivo "va bene".
chiudo la lettera e la consegno al gufo ancora fuori dalla finestra aspettando che gli consegni la lettera. esco dalla camera e vedo mattheo che mi si avvicina.
Matt: vuoi venire a pranzare?
M: no non ho tanta fame
Matt: ok, seguimi. lui si mette a correre mentre io lo rincorro.
M: dove stai andando?!
Matt: lo vedrai??!
M: ok....!
dopo ben quasi 15 minuti di corsa siamo alla sua camera. ma perchè??
questa corsa mi ha fatto passare il sonno.
Matt: ah avevi sonno eh??
M: si ho passato tutta la notte al lago nero con te. come fai a non essere stanco??
Matt: ma non lo so nemmeno io....
entriamo in camera e vedo Tom leggere.
T: anche oggi qui??
M: esattamente.
dico mentre mattheo scoppia a ridere.
Matt: bene, ora ti puoi sedere.
M: ok.
passiamo MOLTE ORE a parlare e nel mentre si fa ancora più notte. mattheo siccome ero stanchissima decide di farmi dormire da lui ovviamente su quel divanetto del cavolo: il mio peggior incubo.
Matt: c'è il tappeto se non ti va bene il divanetto.
M: la puoi smettere?
Matt: indovina??
M: no.
Matt: esatto.
mi sdraio sul divanetto e prendo il mio libro sta volta senza cuffiette con la musica rock. Un libro e basta. dopo che ho letto 21 pagine si sono fatte le 4:30 e mi accorgo di non avere il pigiama ma chissene frega. chiudo il libro e cerco di prendere sonno. non è molto semplice addormentarsi con i jeans ecco....
Matt: ancora sveglia?? poi dici che hai sonno, ci credo!! dai vieni al mio posto.
M: oh! grazie!!
Matt: e ora DORMI!!
M: sisi basta che non urli.
il suo letto era molto ma MOLTO più comodo di quel divanetto del cavolo. e finalmente mi addormento anche se scomodissima con sti jeans.
STAI LEGGENDO
Non più come prima//Mattheo riddle
Romanceti chiami Maya Malfoy la sorella di Draco. Tuo fratello è sempre stato un po' lontano da te ma quest'anno inizierà ad essere più protettivo nei tuoi confronti per via dei due fratelli Riddle . te sei una purosangue, sei al 4 anno ad Hogwarts e parte...