mattheo....

10 0 0
                                    

Ma di che riunione stava parlando nel diario poi? ho paura che sia qualche scommessa da parte di Voldemort. Prendo tutte le mie cose, prendo la mia scopa e volo via. spero non se ne accorgono, non devo più fidarmi di loro. So che l'ha scritto apposta. Finalmente vedo Hogwarts in lontananza e vado più veloce verso di lui. Entro nel mio dormitorio e mi ricordo che devo consegnare i regali.
Per prima vado da Pansy. busso alla porta e lei subito risponde.
P: entra pure
M: ti devo consegnare il regalo di Natale!
abbasso la maniglia e prendo la busta.
le do la busta e lei tira fuori una scatolina. La apre e vede la collana con il tubino incastonato.
P: è fantastica! grazie Maya!
M: Ok scusami ma ora bevo andare. ciao!
P: ciao!
ora devo andare da Draco. Chissà dov'è. Prima vado a bussare al suo dormitorio e busso.
D: Maya?
M: si??
D: ok, entra.
M: tieni il regalo, spero che ti piaccia! ora scusami ma sono di fretta ciao!
D: ok! ciao Maya!
esco e vado a consegnare gli altri regali. oddio che stanchezza. su e giù per le scale un milione di volte e ho finito di dare i regali ai miei amici. con delle lettere ho dato sia quello dei miei genitori e anche quello per mattheo e Tom.
ora la mia destinazione è la sala grande. salgo le scale, percorro il corridoio e spingo la maniglia del portone che porta proprio nella sala grande. entro e fortunatamente nessuno mi guarda. vado verso il tavolo dei serpeverde dove trovo tutti i miei amici che di sicuro si sono smaterializzati. a quanto pare sono l'unica che non sa ne ancora smaterializzarsi. non c'è qualcuno che mi possa insegnare?? vabbè lasciamo perdere. mi siedo e subito dopo Silente fa un'annuncio.
S: Ragazzi, come avete notato i fratelli Riddle non ci hanno né ancora raggiunto. pare che siano a casa per problemi di famiglia. ora, che vi ho comunicato questo fatto potete iniziare a mangiare.
M: finalmente sto morendo di fame!
P: pure io!
prendo sempre per prima le mie amatissime cosce di pollo e non ne prendo una ma tre. si che sono tante ma ho fame. non ho fatto nemmeno colazione. in cinque secondi le finisco e mi rimangono solo le ossa nel piatto. subito dopo essermi accorta che ho finito le mie cosce di pollo, prendo gli spiedini e anche un po' di verdure. che non fanno mai male. in altri dieci secondi finisco tutto e mi sento pienissima. mi alzo dalla sedia e come ogni singola volta percorro il corridoio e scendo le scale che portano al dormitorio delle ragazze. entro e PURTROPPO trovo mattheo.
Matt: perchè sei scappata??
M: ho letto il tuo diario, c'era scritto su una pagina che mi amavi e speravi che non avessi mai saputo della "riunione" QUALE RIUNIONE??! DIMMELO!
Matt: non posso dirtelo me lo ha detto mio padre.
M: un indizio non puoi??
Matt: si... centriamo te e io.
M: ok... grazie. ora però devi andare da silente a dirgli che sei tornato.
Matt: ma Tom no.
M: perchè?
Matt: anche questo non posso dirlo a nessuno.
M: ok... ora per favore vai che devo farmi una doccia.
Matt: va bene, ciao.
M: ciao.
che stano.... perchè Voldemort non vuole che io sappia di questa cosa?
vabbè per ora non è nulla che mi riguardi. dopo una bellissima doccia che è durata un'eternità di minuti. esco dalla doccia e mi comincio a vestire. dopo aver finito di vestirmi mi asciugo i capelli con il phon. mi trucco e decido di leggere un po' sul mio letto, dopo un bel po' di tempo mi addormento.

Non più come prima//Mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora