L'AMORE

51 2 0
                                    

la ragazza continuò a combattere con il suo coltello.

fino a quando Angel non le colpì le spalle con il coltello strappandole la maglietta che lasciò intravedere un tatuaggio.

<<cosa..>>

sussurrò l'uomo mentre la ragazza iniziò a cercare di coprire il punto dove si era strappata la maglia.

Angel:<<non dirmi che..>>

l'uomo accese l'auto è andò via.
la ragazza provò a scappare ma il ragazzo l'afferrò in tempo,gli sollevo la maglia e vide il tatuaggio di medusa.

fece qualche passò indietro per poi mettersi le mani sulla testa e accasciarsi contro una ringhiera.

Angel:<<nono non può essere..ti prego dimmi che non è vero..>>

iniziò a parlare tra sé e sé per poi scoppiare in lacrime.

la ragazza si mise in ginocchio davanti a lui.

Khloe:<<non è colpa tua..>>

Angel:<<invece si..,non sono riuscito a proteggerti..>>

afferrò il coltello che aveva di fianco a se è se lo punto alla gola.

Khloe:<<che intenzioni hai..!?>>

gli afferrò il polso.

Angel:<<il dolore che hai provato tu dovrei provarlo io dopo averti detto quelle cose orribili..>>

i suoi occhi erano rossi per le lacrime che continuavano a scendere sul suo volto,le parole che disse erano così dolci ma anche tristi, l'amava così tanto..,era così tanto innamorato della ragazza che si sentiva in colpa nonostante lei abbia cercato di ucciderlo, nonostante gli avesse mentito su tante di quelle cose, nonostante tutto,lui l'amava ancora,anzi,non aveva mai smesso di amarla, l'amore può far fare pazzie..

life or death?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora