gli vennero i brividi in quel momento.
Angel:<<mi dispiace davvero tanto my lady,avrei dovuto proteggerti di più>>
disse con le lacrime agli occhi mentre accarezzava dolcemente il volto della ragazza.
Khloe:<<non è colpa tua..>>
notarono la porta della stanza aprirsi lentamente.
Julian:<<principino puoi entrare>>
disse con un sorriso dolce è sincero.
il piccolino entrò con tra le mani un orsacchiotto di peluche familiare per la ragazza.
Khloe:<<quello è..?>>
Julian:<<e di Angel,l'aveva anche in cella,nessuno poteva toccarlo>>
il bambino si avvicinò al ragazzo con occhi pieni di lacrime.
Trevor:<<grazie papà..>>
quella parola..,"papà",gli scaldò il suo cuore ormai ricoperto di ghiaccio in un'istante.
il bambino poggiò l'orsacchiotto di peluche di fianco al ragazzo per poi afferrargli la mano delicatamente.
con l'altra mano libera afferrò la penna che aveva nella tasca e gli disegno un cuore sulla mano.
prese immediatamente il bambino tra le sue braccia,nascose il suo volto nel petto del bambino è scoppiò a piangere.
<<come fai a farti amare così tanto..?>>
il bambino ricambiò l'abbraccio è gli dava alcune pacche sulla spalla.
<<vi amo così tanto..>>
disse sussurrando dolcemente.
la mattina seguente tutti erano usciti per prendere una boccata d'aria ma Khloe rimase a casa.
il telefono del salone iniziò a squillare.
Khloe iniziò a scendere le scale,appena arrivò davanti al telefono notò che il numero era familiare.
rispose al telefono:<<aprì la porta sono qui fuori >>
la ragazza andò ad aprire la porta neanche il tempo di dire una parola che si ritrovò per terra con un dolore incredibile al braccio.
STAI LEGGENDO
life or death?
Actionuna bambina di solo 7 anni dopo la perdita della madre fu portata all'orfanotrofio, lì incontrò un bambino di solo due anni più grande di lei che gli cambiò la vita. fino a quando un giorno,fu portata via da lui senza conoscere le cause.