il vecchio signore si portò una mano alla testa,poi guardò la sua mano ricoperta di sangue.
<<tu brutto..>>
ma il ragazzo sembrava abbastanza divertito da quella situazione.
<<PRENDETELO>>
urlò l'uomo ai suoi uomini che afferrarono il ragazzo.
lo portarono all'interno di un magazzino che si trovava accanto al casinò.
non appena entrarono all'interno del magazzino per terra c'era un bambino che era stato legato,i suoi occhi erano gonfi e rossi.
il ragazzo appena vide suo figlio in quelle condizioni senti il sangue ribollire dalla rabbia che stava provando in quel momento.
si liberò dalla presa dei due uomini che lo tenevano fermo per poi colpirli con un gancio destro,uno degli uomini cadde immediatamente a terra invece l'altro era ancora in piedi che iniziò a tirargli pugni al ragazzo.
ma lui l'afferrò per la vita e si butto di peso contro lui per farlo cedere.
non appena si alzò il vecchio signore lo colpi da dietro alle gambe così da farlo inginocchiare.
non appena si inginocchiò altri due uomini lo legarono per poi buttarlo di fianco al bambino.
il vecchio afferrò uno sgabello è si mise comodo a guardare i due che erano stesi per terra.
<<che idiota,se volevi fare l'eroe dovevi portarti qualche pezzo grosso non credi?>>
Angel:<<non sono così vecchio da portarmi dei cani come te>>
venne colpito così forte che sputo sangue dalla bocca ma lui continuava a sorridere.
Angel:<<sai,non pensavo che per qualche spicciolo in più avresti rapito un bambino innocente>>
l'uomo rise alle parole del ragazzo.
<<non l'abbiamo rapito noi,ci hanno portato questo ragazzino ieri sera,volevano sbarazzarsi di lui,ma mi faceva pena quindi avevo pensato di tenerlo con me,ma poi sei arrivato tu, quindi ora dovrò farvi fuori entrambi>>
STAI LEGGENDO
life or death?
Actionuna bambina di solo 7 anni dopo la perdita della madre fu portata all'orfanotrofio, lì incontrò un bambino di solo due anni più grande di lei che gli cambiò la vita. fino a quando un giorno,fu portata via da lui senza conoscere le cause.