l'ultima sera

28 1 2
                                    

gli uomini di suo padre entrarono dentro il salotto.

<<signorina Evans,suo padre ci ha mandato qui per riferirle che gli da una settimana per andare da lui e lasciare quel ragazzo, sennò,ucciderà sia lui che suo figlio>>

mollò la presa è uscirono tutti.

quella sera la ragazza aveva bevuto un bel po' mentre aspettava che Angel tornasse a casa.

non appena sentì la porta aprirsi si precipitò la davanti.

khloe<<: il mio bambino dov'è..?>>

gli accarezzò il volto.

Angel:<<sta bene è al luna park con Julian>>

lo sguardo della ragazza si posò sulle labbra del ragazzo che si trovava di fronte a lei,riusciva a sentire il suo profumo,quel profumo cosi familiare che la faceva letteralmente impazzire.

sapeva che era sbagliato,ma sapeva anche che quella sarebbe stata la sua ultima notte con la persona che ama.

si fiondò sulle labbra di lui,le esplorò dolcemente da cima a fondo, alternandoli tra baci lenti e dolci e baci più veloci e rudi.

si allontanò di scattò.

Angel:<<sei sicura di ciò my lady?>>

chiese con quel sguardo pieno di desiderio.

lei annuì.

l'afferrò con forza è  iniziò a baciarla più velocemente.

gli scappò un gemito quando gli morso il labbro inferiore.

il suo respiro caldo gli fece tremare la gambe.

la prese in braccio per portarla sul divano,senza staccarsi dalle sue labbra.

entrambi si volevano si capiva perfettamente,ma non lui non sapeva cosa gli aspettava dopo quella serata.

sussurrò il suo nome.

Angel:<<ripetilo.>>

disse con voce rauca.

Khloe:<<cosa dovrei ripetere..?>>

chiese mentre lui gli lasciava dei segni sul collo di lei.

Angel:<<il mio nome my lady,ti prego,dillo di nuovo>>









life or death?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora