non appena finì di suonare, fece un respiro profondo per poi voltarsi con un mezzo sorriso stampato sul volto verso il pubblico che applaudì all'istante.
la ragazza si alzò è fece un leggero inchino rivolto al pubblico per poi afferrare la sua borsa e la sua giacca di pelle.
iniziò ad uscire dal bar e tirò fuori dalla borsa una bottiglia di vodka liscia e da lì iniziò a farsi divorare dai suoi pensieri incontrollabili.
<<non mi sarei aspettato che una ragazza così fantastica bevesse>>
una voce profonda pronunciò quelle parole.
Khloe:<<solo perché sono una ragazza non significa che non possa bere>>
disse leggermente infastidita dalla presenza del ragazzo.
lui sorrise dolcemente per poi alzare le mani in alto in segno di resa verso i confronti della ragazza.
<<vorrei tanto vedere com'erano i tuoi occhi prima di oggi>>
il tono della sua voce era diventato più dolce.
Khloe:<<cosa intendi dire con questo?>>
<<i tuoi occhi sono spenti,vorrei vederli brillare>>
non capì il motivo,ma quelle parole gli causarono una fitta allo stomaco.
Khloe:<<neanche mi conosci>>
<<dai tuoi gesti,da come suoni e da come ti comporti,mi basta solo questo per capire una persona>>
la ragazza si spostò una ciocca di capelli che aveva sul volto è si avvicinò al ragazzo.
Khloe:<<come pensi che sia?>>
<<sei una ragazza che in questo momento si trova in bilico,non sai quale sia la scelta migliore,sei innamorata,questo è ovvio,si capisce solo dal tuo sguardo,hai paura,provi odio e tanto altro>>
sospirò lentamente,non riusciva a capire come questo ragazzo riusciva a leggerla così bene,così in profondità.
Khloe:<<devo andare>>
si allontanò,ma il ragazzo urlò il suo nome.
lei si girò incredula,perché non aveva detto il suo nome al ragazzo.
STAI LEGGENDO
life or death?
Actionuna bambina di solo 7 anni dopo la perdita della madre fu portata all'orfanotrofio, lì incontrò un bambino di solo due anni più grande di lei che gli cambiò la vita. fino a quando un giorno,fu portata via da lui senza conoscere le cause.