"fui portata all'orfanotrofio con la forza dopo l'interrogatorio su quello che era successo a casa mia quella sera.
quando arrivammo nel cortile dell'orfanotrofio iniziai a piangere perché non volevo entrare,il signore che era stato incaricato di portarmi lì era gentile,mi guardava con occhi dolci e mi disse <<so che può sembrare brutto..,ma qui potresti farti una nuova famiglia..>>e poi mi scompigliò dolcemente i capelli,ma io non avevo intenzione di ascoltarlo.
ma poi,qualcosa cambiò."
in quell'istante si guardò negli occhi con Angel è sorrise.
"notai un bambino che correva verso di me,un bambino basso di statura,magrolino,occhi azzurri come il mare e i capelli neri.
la sua operatrice gli correva dietro come una pazza,ma lui continuo a correre verso di me,non so cosa vide in me quel giorno ma..,capi immediatamente che lui sarebbe diventato l'unico per cui sarei entrata li."
Julian la fermò.
Julian:<<so questa parte,lui ti diede una caramella al caramello se non mi sbaglio>>
il ragazzo lo fulminò con lo sguardo ma la ragazza scoppiò a ridere.
Julian:<<cosa è successo dopo?>>
<<beh..>>
"gli anni erano passati,io ormai avevo compiuto 17 anni,ma non fui adottata da nessuno,quindi rimasi lì,stessa cosa Angel,solo che lui ormai aveva compiuto 19 anni."
Julian:<<come mai non l'hanno buttato fuori?>>
Angel:<<i miei genitori erano i migliori amici del direttore ecco perché>>
"io e Angel ci eravamo messi assieme,rimasi incinta,ma lo scoprì troppo tardi per dillo ad angel,perché lo scoprì quando degli uomini di mio padre mi portarono via con forza dell'orfanotrofio.
da lì inizio il mio inferno,fui torturata e violentata..
mio padre non voleva che tenessi il bambino,ma mi fece fidanzare con il mio ex fidanzato così in cambio avremmo fatto finta che il bambino fosse di lui e non di Angel.."
STAI LEGGENDO
life or death?
Actionuna bambina di solo 7 anni dopo la perdita della madre fu portata all'orfanotrofio, lì incontrò un bambino di solo due anni più grande di lei che gli cambiò la vita. fino a quando un giorno,fu portata via da lui senza conoscere le cause.