Domanda❓

556 12 7
                                    

Salve a tutti, cari lettori, come state?
Vi dico subito che ciò che sto per chiedervi sarebbe di enorme aiuto alla sottoscritta, che vorrebbe fare bene le cose, senza creare confusione generale.🍓

*LEGGETE CON ATTENZIONE PER FAVORE*

🔔Ho saggiamente deciso di chiamare a raccolta molti di voi (ho in precedenza scritto un messaggio simile in bacheca ma spesso non aiuta a comunicare con la maggior parte di voi) perché vorrei interfacciarmi con chi in primis ha letto, legge attualmente o sarà interessato a leggere in futuro il mio romanzo e farmi chiarire un dubbio che mi assale da un pò di tempo a questa parte.

La domanda che vi pongo è questa:

❓Vi piacerebbe se ripubblicassi ALCUNI capitoli (per alcuni si intende NOVE o DIECI capitoli indicativamente) qui su Wattpad del romanzo Colleghi per caso per farvi un'idea di come sia il romanzo in sé (quindi se possa intrigarvi o meno) ed eventualmente continuare la lettura su Kindle o in cartaceo? Oppure non lo vorreste affatto? Sarebbe una sorta di estratto, mettiamola così. 

⁉️ Non è molto che sono venuta a sapere dalla mia CE che posso lasciare pochi capitoli da leggere qui sulla piattaforma, e ho pensato rendesse facile capire a chi legge quei nove o dieci capitoli se il romanzo vale la pena di continuarlo altrove, quindi ho pensato fosse carino da parte mia darvi questa scelta. Ma questa è il mio punto di vista e chi può dirlo meglio di voi lettori?

Ci tengo molto alla vostra opinione e anche per questo cerco un vostro approccio, perciò spero che siate in tanti a rispondermi e darmi un vostro parere.

Sceglierò in base alla maggioranza naturalmente.

Spero che questo messaggio arrivi a tanti, fatemi sapere la vostra!😘

🍓UN ABBRACCIO🍓

Colleghi Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora