Per un pelo! Giovanni scivola in avanti, ma riesce ad aggrapparsi a Nicholas evitando così di cadere. Il corpo del compagno è bagnato, è caldo e, soprattutto, è profumato. Quel profumo ricorda a Giovanni l'estate, le docce nello spogliatoio dopo le partite di calcetto e gli ricorda i suoi momenti di piacere che si con cedeva da solo, in adolescenza.
Tuttavia, la cosa che più attira la sua attenzione è lì in basso e gli sta premendo sulla pancia. Prova imbarazzo, ma anche eccitazione, un misto di sensi di colpa e frenesia e non osa muovere un passo, fingendo indifferenza. Sente il cuore martellargli nel petto e si rende conto che va allo stesso ritmo del cuore di Nicholas, che rimane altrettanto immobile. Che momento imbarazzante, se qualcuno entrasse proprio ora...
Ma nessuno dei due osava muoversi, sembravano un unico corpo che respirava e palpitava a ritmo cadenzato.
Un movimento, un solo movimento interruppe quel momento, una piccola variazione che partiva dal corpo di Giovanni e si estendeva a quello di Nicholas.
Ora i due membri, duri come l'acciaio, si toccavano e spingevano le loro teste l'un l'altra, nuda quella di Nicholas e ostacolata dal pantalone quella di Giovanni. Lentamente il respiro di Nicholas aumenta, mentre comincia a muovere il bacino per sentire meglio e con più precisione la protuberanza dell'altro ragazzo. Per il resto rimaneva immobile, sebbene il suo istinto fosse quello di prendere Giovanni e ficcargli il suo gioiello in gola!
Ma qui fu Giovanni a fare la sua mossa, inattesa e rapidissima: prende di peso Nicholas e lo scaraventa al muro! Nicholas non ha tempo né di reagire, né tanto meno di pensare a ciò che sta accadendo, mentre Giovanni a sorpresa gli ficca la lingua in bocca.
All'inizio è tutto così strano, sembra una danza sgraziata un qualcosa a cui i due ballerini non sono abituati, ma dopo l' incerto inizio il bacio diventa passionale e le mani si muovono automaticamente, come se sapessero già dove esplorare! Nicholas e Giovanni sono un tutt'uno, respirano all'unisono, sono bagnati dall ' eccitazione e sono famelici. Più si baciano, più si tastano e più sale la fame e il desiderio dell'altro!
Giovanni gira di scatto Nicholas, gli preme la testa al muro e gli preme il glande contro i glutei scolpiti. Nicholas si sente sottomesso, gli piace, mormora qualcosa e Giovanni si sente provocato. Gli bacia l'orecchio, gli lecca il collo mentre una mano tiene la testa di Nicholas premuta alla parete gelida e l'altra gli preme le palle. Nicholas si sblocca, desidera Giovanni più di ogni altra cosa, fanculo telecamere e microfoni: lo incita, lo implora di farlo suo di entrare dentro e proprio in quel momento, mentre i due ragazzi stanno per dare un senso a quella giornata un rumore lì interrompe...
STAI LEGGENDO
Nicholas E Giovanni: Al Ritmo Dell'amore
FanfictionGiovanni è nuovo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si sente spaesato e ha paura, ma varcata la porta della casetta c'è una persona ad attenderlo, pronta a donargli tutto, anche quello che mai avrebbe pensato di desiderare...