La Proposta

126 6 2
                                    

Instagram. Instagram, tiktok. Instagram, tiktok, YouTube shorts.

Giovanni continuava a ripetere queste parole da quando aveva aperto gli occhi. Davvero Nicholas aveva avuto il coraggio di chiedergli una cosa del genere? E SI ERA LECCATO LE LABBRA NEL MENTRE?!
Certo, potrebbe essere un bel modo di farsi notare dopo il Serale, ma siamo davvero arrivati a questo punto? Nic, tu mi hai confessato il tuo amore guardandomi negli occhi!

- Giovanni scosse la testa e sbattè le palpebre: "ehm scusa, cosa?". Non aveva capito una parola della 'proposta' di Marina

Marina: "ma sì, Giò Giò - posso chiamarti così? Lo adoro! - hai capito benissimo. Nessuno sa della mia storia con Nichi Nic, quindi potremmo creare dei contenuti - da video, a short, a foto - in cui voi passate del tempo insieme. Non so, siete al mare o siete a mangiare insieme... O state guardando le stelle, mentre le vostre spalle si sfiorano. Nic ne è entusiasta, non è vero amore? "

Giovanni non capiva se fosse uno scherzo, si aspettava una candid camera a momenti, ma quando si girò verso "l'amico" questi con fare ammiccante gli disse che era un' ottima idea. In fondo le fan ci amano, tutti fanno ship, cose così.
La mente è infame e Giovanni subito pensò che in questo modo poteva stare di nuovo vicino al suo amore, ma scacciò subito il pensiero.

"non se ne parla nemmeno! COSA? E poi tu non stai con lei ora?" disse Giovanni in modo un po' troppo sprezzante.

"sì ora sto con lei, ma a Marina va bene come cosa. Anzi l'ha proposto lei, proprio perché sa benissimo che tra di noi è solo un gioco e non c'è niente, vero Giò?" disse Nicholas, con fare complice.

Giovanni non poteva crederci, maledizione, Nicholas non solo non aveva avuto il minimo rispetto dei suoi sentimenti, ma gli proponeva anche un gioco del genere! Che ne sa delle notti passate insonni a rigirarsi nel letto, che ne sa delle volte in cui ha fatto squillare il telefono fino allo scatto della segreteria! E lui nel frattempo se la spassava con Marina sale Marino, prendendomi magari anche in giro?

Con fare forse troppo teatrale si alzò e disse: "ci penserò ehm, ok? Ora devo andare, scusate" e se ne andò, con le gambe che cedevano e le lacrime che spingevano per uscire, graffiandogli gli occhi...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nicholas E Giovanni: Al Ritmo Dell'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora