Le settimane procedevano veloci: le lezioni, gli allenamenti, i pomeridiani, i post sui social dove le persone notavano com'erano carini Nicholas e Giovanni come amici ❤
Quello che le persone non sapevano è che quella era ben più che un'amicizia. Il pubblico da casa vedeva due amici affettuosi, ma non sapeva che quando tutti si riunivano in un punto, i due ragazzi rimanevano appositamente dietro per darsi un velocissimo bacio a stampo; non sapeva che la sera sotto le docce si davano reciproco piacere, né che Nicholas prendeva tutti i giorni un biscotto dal portabiscotti e lo portava a Giovanni, non appena questi usciva dalla sua sessione.Il pubblico non sapeva nemmeno quanto Giovanni stesse vicino a Nicholas, quando veniva tormentato dalla maestra Celentano. Giovanni era sempre lì ad asciugarli le lacrime, a consolarlo, a spronarlo e a farlo ridere con un imitazione della stessa maestra. Erano in un mondo tutto loro, c'erano solo loro e tutto il resto non contava niente e non poteva entrare nel loro piccolo spazio, che si erano creati con amore.
Dopo mesi di fatica, comunque, comincia il serale. I due amanti ce l'hanno fatta, sono alla parte più importante del programma! Nicholas aveva passato un brutto momento, perché abbandonato dal suo insegnante, ma Emmanuel Lo lo aveva preso sotto la sua ala protettrice. Non senza un po' di gelosia di Giovanni, gelosia che il ragazzo nascondeva con qualche battutina, con però scarsa riuscita:
"ah ora non ti limiterai a seguire le lezioni di ballo, laverai direttamente i vestiti dopo l'allenamento strofinandoli sugli addominali di Emmanuel" o cose del tipo "lo sappiamo che ti sei mostrato per i passi a due per farli con Emmanuel ahah"A Nicholas divertivano queste battute, Giovanni aveva un' ironia tutta sua e in fondo gli piaceva che il suo ragazzo fosse geloso. Eeh sì, il suo ragazzo! Non poteva ancora crederci.
-
Successe la settimana prima del serale...
Nicholas e Giovanni lo avevano fatto sul letto, avevano fatto l'amore tra le coperte, mentre tutti erano fuori. Nicholas comincia a scherzare "vuoi vedere come Emmanuel mi prende per le spalle? Ooh vuoi vedere?" una battuta tirò l'altra e quella fu la scopata, anzi il fare l'amore, più bello che avessero mai avuto in vita loro e durante quella permanenza nella scuola. Giovanni viene sbattuto sul letto, nicholas gli bacia i pettorali, scende giù fino alla pancia, il sesso di Gio schizza fuori e Nic lo prende tutto in bocca assaporando gli umori del suo amore.
Fu bellissimo, i due amanti si penetravano tra braci e carezze, di dicevano costantemente di amarsi e che non c'era nessuno al di fuori di loro due.Si vestono e vanno poi in sala comune. Tutti salgono sugli scaloni, parte un video. C'è un guanto di sfida proprio... Tra Nicholas e Giovanni! I due dovranno affronterai su un passo a due. Nic si mostra entusiasta, Gio un po' meno, è preoccupato.
Nic prese in disparte il suo ragazzo e lo consolò: "sarà come ballare insieme. Quando io alzerò la ballerina, penserò di star alzando te. E quando tu te la stringerai al petto, sarò io che starò tra le due braccia".
Gio sembrava sollevato, ma in cuor suo sapeva che i passi a due erano il punto forte di Nic.Tuttavia fu priori Nic quello a ricevere una stoccata: si scopri che era Umberto l'insegnante che avrebbe insegnato a Gio il passo. Fu proprio Umberto ad annunciarlo, guardando in modo stranamente affettuoso Giovanni. Nic sapeva che poteva fidarsi di Gio, ma più i giorni passavano più le cose peggioravano: Gio passava molte ore con Umberto, a Nic sembrava ci stesse più del dovuto. Spesso Umberto passava in corridoio e calzonava Nic "Giovannino si muove bene. Hai idea di quanto è bravo a usare le mani quando sbatte la ballerina di qua e di là?" "oh hai sentito che ha detto Giovanni di te? Huahahua"
Quanto era odioso! Ma aspetta, cosa aveva detto Umberto? Giovanni aveva detto qualcosa di lui... Naah non è possibile.
È invece lo fu.Fu mandato un video, Giovanni si allenava con Umberto, i due sembravano amici, quasi fratelli, non colleghi. Nic stava sudando, guardando il video. A un certo punto si fermano e Giovanni dice a Umberto, con fare arrogante: "ma hai visto come sono bravo? Io a quello gli faccio il culo? AHAHAHA lo distruggo, gli faccio fare una figura di merda"...
I ragazzi risero ed era comprensibile, Giovanni era irresistibile, Nic sarebbe corso a baciarlo anche ora. Se non fosse pietrificato. Era livido di rabbia. Gio inizialmente non si rese conto e diede addirittura il 5 a Kumo, ma quando guardò il suo amato capì di aver fatto una cazzata.
Nic si alzò e se ne andò. Gio non perse un attimo e lo rincorse, lo prese per un braccio, ma questo si liberò immediatamente."mi fai il culo eh? Dimmelo in faccia, mi fai fare una figura di merda? A me? Proprio a me?"
Nic piangeva, sembrava gli avessero strappato dal petto i polmoni."Amore tu c'hai ragione, ma lo sai come sono, l'ho detto senza pensarci. Solo per caricarmi.. Nic.."
Ma Nic lo interruppe e fu perentorio: "sì lo so come sei, una merda succhiacazzi. Fa' così, scopati il tuo insegnante come eri abituato a fare prima, così magari sarai contento quando ti spezzerà di nuovo il cuore. Ma questa volta io non ci sarò. Addio"
E se ne andò. Per sempre.Beh almeno fino al serale... Non una sola parola. Nic non rivolse una sola parola a Gio. Non erano bastati i fiorellini che gli aveva fatto trovare sul cuscino, né la lettera di scuse (che Nic nemmeno aveva aperto) e nemmeno dei patetici tentativi di dialogo... Nic era una tomba e tra loro sembrava ormai finita.
E non era Umberto l'unico a riderne, di gusto, sotto i baffi...
STAI LEGGENDO
Nicholas E Giovanni: Al Ritmo Dell'amore
FanfictionGiovanni è nuovo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si sente spaesato e ha paura, ma varcata la porta della casetta c'è una persona ad attenderlo, pronta a donargli tutto, anche quello che mai avrebbe pensato di desiderare...