1. L'inizio ⋆☀︎。

323 11 2
                                    

kie(kiara) -Soraya! eccoti finalmente!-

corse immediatamente all'entrata del wreck, il ristorante della sua famiglia, per abbracciarmi.

Kie -dove sono tutti gli altri?-

Ed ecco Kiara, la mia migliore amica da sempre, non è del tutto una pogues, siccome mette i piedi in entrambi i mondi, kook e pogues, i kook, i ricchi sfondati, i pogues, quelli che devono faticare per vivere, come me.

Soraya -credo che stiano arrivan..-

non faccio in tempo a finire la frase che..

Jj,Johnb,Pope -C'è una festa per caso?-

Ed ecco gli altri tre membri del gruppo, ebbene si, più maschi che femmine, chi l'avrebbe detto? Ma ciò non importa più di quel tanto. Breve riassunto su di loro? Jj, un pogue vero e proprio, anche lui, come pope e kiara, è il mio migliore amico, non posso mentire dicendo che da piccola, i suoi capelli biondi, quasi un principe, non mi abbiano mai fatto uscire di testa, ma ehi, ero piccola!

Johnb, il mio ormai fratello di sangue, entrambi non abbiamo più una famiglia, come degli orfani, divertente, se non sarebbe che in realtà mio fratello di sangue ancora è qui, ma ormai è diventato un drogato, non voglio sapere nemmeno se è cambiato oppure è come prima, quando mi.... lasciamo stare, passiamo a pope. il più geniale tra tutti noi, se non ci fosse lui, non avremmo mai fatto nulla, anche se a volte sembra più una mamma.

JJ -ieri abbiamo fatto vendetta, o meglio, giustizia per pope, abbiamo fatto affondare la barca di Rafe Cameron-

Soraya,kie -CHE COSA AVETE FATTO?!-

diciamo all'uniscono, finche un ombra varcò la porta di entrata del Wreck.

?? -C'è per caso una festa qui? allora mi toccherà interromperla.-

Ed eccolo, Rafe Cameron, o meglio, palloso noioso scorbutico Cameron.
il mio nemico da sempre. il motivo? ad essere sincera nemmeno io lo so.

Rafe - JJ, noi dobbiamo fare due chiacchiere.-

Disse nel mentre prese il biondo dalla sua maglia grigia, sbattendolo al muro affianco alla porta.

JJ -ho saputo della barca, non sai quanto mi dispiace-

Disse JJ, che faceva finta di esserci rimasto davvero male, quasi credibile.
Rafe non aspettò molto per tirargli uno schiaffo in pieno volto.

Soraya -cazzo rafe datti una calmata!-
Dissi, spostando rafe con una spintonata forte, abbastanza forte da stupire me stessa.

Rafe -che c'è, ora ti fai difendere dalla tua fidanzata, Maybank?(jj)-
Non aspettai niente, tirai uno schiaffo a Rafe, sulla guancia, lasciandogli un chiaro segno di una manata.

Rafe -cazzo, aspetta.. ma tu chi sei?-

Diciamo che quest'anno non vidi molto Rafe, e cambiai molto in questo periodo, sia di carattere, che di aspetto.

Soraya -Fai sul serio cameron?-

Rafe -cazzo, ma sei..-

JohnB -ragazzi andiamo-

Uscirono tutti, io per ultima, me ne uscii guardando male Rafe, che si vedeva da un miglio che era fatto, ma aveva un fastidioso sorriso sul volto.

____________
⋆☀︎。 eii! primo capitolo del mio primo libro, se vi sta piacendo condividete e mettete like ⋆☀︎。!

Next Summer ☀️🌊 - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora