10.

155 8 0
                                    


Mi svegliai nelle braccia di Topp, le spostai delicatamente, ci eravamo appena fidanzati, e io stavo bene con lui.

Topp:"Ei! te ne stai andando senza salutare?"
Disse con voce rauca.

Soraya:"Non volevo svegliarti, tutto qui"

Sorrisi e mi avvinai per baciarlo sulle labbra. Ero.. una kook ora? Non ci feci caso, anche perché Sarah avrà preso ormai il mio posto nel gruppo.



* 7 MESI DOPO, FINE SCUOLA, INIZIO ESTATE*

Topp:"Soraya! sbrigati dobbiamo andare al BirraParty!"

Mi si avvicinò e mi cinse i fianchi con le mani.

Non frequentavo i pogue da ormai tutto il periodo scolastico.
Rafe non si fece più vivo e non lo vidi più, nemmeno a scuola.
Ero diventata una kook, e stavo ancora insieme a Topper, lo amo, farei di tutto per lui, mi ha davvero salvato da un brutto periodo, io e lui ci diciamo tutto, ma non sa ancora una cosa... su rafe.. lasciamo stare.

Soraya:"si, sono quasi pronta, giuro"
sorrisi, era un vero sorriso.

Finii di sistemarmi il trucco: Poco blush, si, questo era il mio trucco.
Mi ero messa una gonna bianca, con sopra un top che si abbinava molto bene alla gonna.

Soraya:"Eccomi!"

Saltai in braccio a Topp, che mi prese e mi portò fino alla spiaggia in braccio.

Arrivammo poco dopo, e vidi già molta gente. Mi avvicinai a un bancone per prendere della birra, e vidi JohnB.

Johnb:"S...Soraya?.."
S'irrigidì.

Soraya:"Si? così sorprendente?"

Johnb:"Sei bellissima.. cioè sei cambiata.."

So di dire che stavo bene mentalmente, ma in quel periodo non mangiavo molto, e avevo fatto molta attività fisica, le mie forme ora si notarono di più, ma sopratutto ora avevo il fisico a clessidra magro, quello che ho
sempre voluto.

Soraya:"grazie johnb"
arrossii.

Johnb:"come va la tua vita da.. kook?"
Diventò duro con me tutto a un tratto.

Soraya:"mi avete abbandonato. L'unico che c'era era Topp."
Sputai amaramente.

Johnb:"Sory, tu ci manchi, tanto, e abbiamo bisogno di te"

Soraya:"Vedrò che far.."
O mio dio. È qui.
Rafe Cameron è qui.

Rafe:"Vi sono mancato?"
Urlò con sottobraccio una ragazza, sempre sofia.

Mi salì il panico, non vidi topper in giro e johnb si era appena allontanato.

Mi voltai e corsi , sbattei più volte contro i petti di ragazze e ragazzi, mi ritrovai dietro un albero.

??:" uouo, eccola la nuova kook"
Era la sua voce.. cristo se mi era mancata.

Soraya:"Rafe che...che vuoi?"

Rafe:"Nulla, solo dirti che mi piacevi di più quando eri una pogue, quando eri libera."

Mi fissò dritto negli occhi, facendomi affogare nei suoi occhi blu.

Mise le sue mani sui miei fianchi, senza pensarci due volte mi alzò e mi sbatté contro l'albero , allargando le mie gambe e infiltrandosi all'interno.

Rafe:"non sai quanto mi sei mancata, sole."

Mi si formarono delle farfalle nello stomaco.

misi spontaneamente le mani sul suo collo, mentre lui cominciava a baciare il mio. Mi sentii risucchiare la pelle del collo dalla sua bocca e lo spostai.

Soraya:"cazzo rafe! mi hai fatto un succhiotto!"
lo spostai.

Rafe:"ops, ora che dirà topper?"
ridacchiò compiaciuto nel dirlo, non era per niente preoccupato.

Soraya:"cazzo, cazzo! combini solo guai!"

Lo spintonai, e me ne stavo per andare quando riprese la mia vita con le sue mani venose.

Soraya:"rafe lasciami."

Rafe:"cazzo capiscilo, sei mia soraya."



—————————————————
ei! se vi sta piacendo mettete una
⭐️!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Next Summer ☀️🌊 - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora