2.

207 11 0
                                    

appena usciti, andammo al piccolo ponticello dove john b aveva messo la barca, e appena saliti, john b partì subito.

arrivammo allo chateau di john b, o meglio, mio e di john b, siccome ormai vivevamo insieme, ci sedemmo sul
portico fuori.

JJ: "ragazzi, birra party questa sera? posso riuscire ad ottenere tutto il necessario, entro poco tempo"

una cosa che non ho detto? jj è un amante di feste scatenate.

Andai con jj per l'occorrente(taniche di birra, bicchieri), mentre pope, johnb e kiara andarono ad organizzare il luogo.

JJ:"sei cambiata un bel po, ci credo che Rafe non ti abbia riconosciuto, e ti abbia guardato così"

Soraya:"Guardata come scusa?!"

jj, da solito scemo, provò a imitare degli occhi stupiti, ma ovviamente, l'unica cosa che è riuscito a fare era mettersi in ridicolo.

Soraya:"beh, anche se fosse, ho un nuovo ammiratore, o sbaglio?" ridacchiai.

JJ:"pensi che ci sia anche lui alla festa questa sera?"

Soraya:"immagino di si, si fa di coca, organizza feste, e pensi che non venirebbe a un birra party?"

jj fece una espressione, come per dire 'hai ragione'.

Le taniche di birra c'erano, i bicchieri c'erano, le persone c'erano, sappiamo tutti che questa festa, è il miglior birra party di sempre.

C'erano gli stranieri, che stavano qui per 1-2 settimane massimo, e poi se ne andavano.
I kooks, i figli di papà, si vedevano a colpo d'occhio che erano ricchi. E alla fine, le persone normali, non c'è nulla da dire su di loro.

Mi misi affianco a john b, che stava guardando Sarah Cameron. Cazzo. Era innamorato perso di questa ragazza.

Soraya:" ei john b ci sei? che c'è ti sei innamorato di Sarah?!"

JohnB:" spero stai scherzando, è una kook."

Soraya:"e allora? io ci proverei avessi.."

indicai con un dito il basso del mio corpo.

JohnB:"soraya smettila!"

mi spintonò, ma almeno riuscii a farlo ridere, finalmente.

in quanto a ciò, la serata passò
in fretta, finché non mi sentii osservata, e lo vidi, era lui.
era rafe cameron che mi stava guardando?! ma che cazzo succede?

sentimmo tutti degli spari provenienti dalla spiaggia.



________________
rafe ci devi dire qualcosa?(scusate se il capitolo è corto, ma volevo lasciare suspense, sta sera farò un capitolo più lungo!) °❀⋆.ೃ࿔*

Next Summer ☀️🌊 - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora