La mattina seguente, mi svegliai in spiaggia, da sola.Non sapevo nemmeno quanto avevo dormito, se ore, ma un forte mal di testa si impossessò di me. Misi due dita sulle tempie, cercando di calmare il forte rumore che mi suonava in testa.
Mi decisi dopo circa 10 minuti, di alzarmi, ma non per andare a casa, per farmi una piccola passeggiata a riva del mare: presi il telo sotto braccio e incominciai a camminare, in una meta non ancora stabilita, mi porterà il mare.
Camminai per alcuni minuti, forse per un paio di miglia, ma non mi fermai, finché non vidi lui, con... una ragazza.. sofia!?
forse non era molto educato, ma mi avvicinai ad origliare ciò che stavano dicendo.Rafe:"Sof, sei davvero carina oggi.."
disse nel mentre toccava alcune ciocche dei capelli della ragazza, con le dita.Sofia:"anche tu ma... sei sicuro che non mi hai detto qualcosa su.. come si chiama? Vabbè quella pogue.."
In contemporanea, io e rafe diventammo rigidi, come se questo discorso fosse un tasto dolente.
Rafe:"oh si.. stai tranquilla, come hai detto tu: è una pogue. Si starà facendo i suoi amichetti ora."
Ci rimasi al quanto male.
Sofia:"ma ieri si stava baciando con Topper.. non ricordi? eri troppo ubriaco?"
Rafe spalancò gli occhi. Era davvero troppo ubriaco e troppo fatto per scordarsi la scena?
Rafe:"che cazzo a fate Topper?!"
Non feci in tempo a sentire ciò che ebbe da dire Sofia che me ne andai correndo. Non mi voltai.
Arrivai a casa di Topper poco dopo, credo di non aver mai corso così veloce in vita mia.
Bussai a più non posso sulla sua porta, finché non aprì e mi fiondai sulle sue braccia, Topper mi piaceva, ed era sicuramente molto meglio del carattere di rafe.
Topp:" Che succede Soraya?"
Mi accarezzo il viso delicatamente.Soraya:"Non lo so Topp.."
Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Ricambiò subito, forse ero presa dal momento, o forse volevo scordarmi di rafe, ma iniziai a intrufolarmi nella sua bocca con la mia lunga, fece lo stesso.
Mi mise stesa sul letto sopra di lui, a cavalcioni, con le sue mani sui miei fianchi.
Forse era troppo preso dal momento, mi iniziò a sbottonare i jeans corti che indossavo, e provò a toccarmi, e gemetti.
Gemetti pensando a Rafe.Lo fermai non appena mi accorsi che ci stavamo spingendo oltre.
Soraya:"Topp.. io non posso.. non ho mai.."
Topp:" Tranquilla, aspetterò."
Soraya:"Grazie. Topp."
Tolse le mani dai miei Jeans, e mi abbracciò.
Topp:"Soraya.. ti va di stare insieme?.. tu mi piaci e-"
Soraya:"non era chiaro?"
Sorrisi e lo ribaciai.
Dovevo ricominciare la mia vita, che sia senza pogue, e con Topper._____________________________
Eii!! scusate il capitolo corto, ma lascerò un po' di suspense. Spero vi piaccia il capitolo☀️
STAI LEGGENDO
Next Summer ☀️🌊 - Rafe Cameron
RomanceSoraya Smith, una pogues, da tutti amata, tranne da un ragazzo, Rafe Cameron, il suo peggior nemico, o almeno, finché non arrivò l'estate 2023... ~ciao! questa è la mia prima storia, ed è su rafe cameron. La storia probabilmente conterrà scene spint...