8.

156 6 0
                                    


Il giorno passò, e arrivò la sera.
Topper mi aveva invitata al falò, e così decisi di cambiarmi: Misi dei semplici pantaloncini di jeans, e un top corto bianco, che stava in contrasto con la mia pelle abbronzata.

Sentii bussare alla porta, topper era venuto alla porta?

Topp:"ei soraya! sei pronta?"

Soraya:"si, eccomi"
uscii fuori.

Topp:"wow soraya, sei davvero carina"

Diventai paonazza, per la timidezza.

Andammo al falò in cui c'erano già moltissime persone, presi topper per mano e mi diede una birra.

Vidi Johnn e jj che mi fissavano, ma l'unica persona che mi interessava vedere era Rafe, ma non c'era, non lo vedevo da quando.. mi ha baciata.

Topper mi stava simpatico, e forse ci potrebbe stare, per creare una relazione.. so che lo conosco da qualche giorno però devo dimenticare Rafe.

Mi feci altre 3,4 birre e poi iniziai a ballare insieme a Topper.

Topp:"Senti Soraya, so che ci conosciamo da poco, però mi piaci, c'è se non vuo-"

non lo feci finire che lo baciai, per me questo bacio non era nulla, non sentivo le farfalle come con rafe.

Mi continuò a baciare, finché non sentii uno sbuffo, era lui, ed era con una ragazza, sofia.

Rafe:"Topper che rimorchia una pogue uhm?"

Topp:"Senti Rafe, vai via."

Rafe:"Perché dovrei, la festa è appena iniziata, o sbaglio?"

Soraya:"Vattene via dal cazzo dai Rafe"

Appena dissi il suo nome, esso diventò rigido, come se un brivido gli passò per la sua schiena, come se la mia voce che dice il suo nome fosse il suo punto debole.

Rafe:"Sol-Soraya stattene fuori."

Stava per dire sole?..

Soraya:"levati dal cazzo."

Presi topper per mano e ci spostammo a 2 metri piu lontani. Rincominciai a baciarlo.

Sofia:"ma sei per caso geloso di una pogue Rafe?"

Rafe:"Cosa?che schifo!

Sofia:"allora baciami."

Rafe:"no."

Sofia:"allora lo farò io"

rafe:"TI HO DETTO DI NO!"
la spintonò via.

Fortunatamente ce ne accorgemmo solo io e Topp, che ci girammo subito, lui andò in soccorso alla ragazza, mentre Rafe stava attirando il mia attenzione.

Rafe:"così adesso esci con lui mh?"

Soraya:"si, e mi piace, quindi fatti gli affari tuoi.

Rafe:"ma sei sicura che provi le stesse cose per lui, come le provi con me?"

Soraya:"io non provo nulla per te, Cameron"

Rafe mi prese i fianchi, e avvicinò le sue labbra al mio orecchio, sfiorandomi il collo.

Rafe:"e nel bacio, non hai provato nulla?"

Soraya:"Rafe s-smettila

Rafe:"e quando ti prendo per i fianchi non provi nulla?"

Soraya:" Rafe smettila cazzo!"
lo spintonai via da me.

Soraya:"Io sto con topper ormai, non ci puoi fare nulla."

Rafe:"se non fosse che stai con lui solo per dimenticarti di me.."

Soraya:"bah,fottiti."

Ritornai da Topper, e vidi il mio gruppo di pogue divertirsi, okay che sono con Topper, ma perché mi escludono?..

Soraya:"S-scusa topper, meglio se torno a casa o in spiaggia"
mi scesero qualche lacrime.

Topp:"Ti accompagn-"

Soraya:"no topp, grazie ma voglio stare da sola"

Feci un sorriso falso e con un telo che avevo a portata di mano andai in spiaggia, e misi questo telo sulla spiaggia, sperando di riuscire a dormire.


_______________________________
eii!come state? mi dispiace se non
ho pubblicato, ma la scuola mi
occupa molto tempo, cerco di
fare il possibile, mi scuso anche
se ho aggiunto topper alla storia,
e volevo precisare che Soraya non
sapeva che lui aveva spinto giù
Johnb. ci vediamo nel prossimo capitolo🦈‼️

Next Summer ☀️🌊 - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora