7 Capitolo - Riunione di famiglia

119 4 2
                                    

Pensando alla coppia Kazuki e Ren mi viene in mente la canzone "Volo - Capolavoro". La canzone sembra essere scritta da Kazuki. Se non l'avete ascoltata ascoltatela, ve la lascio qui sopra. 

*******

L'indomani Ren si sveglia tra le braccia di Kazuki.

"Buongiorno Ren" gli dice Kazuki che si è svegliato prima di lui.

"Buongiorno" gli sorride Ren, Kazuki lo bacia stringendolo a sé.

"Ho detto a Miguel poi ieri sera di fare venire qui Akira per fare colazione insieme a te, verrà verso le nove e mezza, sono le nove, ti conviene prepararti" gli consiglia Kazuki.

"Si".

"Anche se io non ti vorrei lasciare andare in questo momento".

"Anche io vorrei rimanere tra le tue braccia Kazuki".

"Dai su ti lascio andare".

"Vado a fare una doccia".

"Allora mi sa che rimango qui ad ammirare il tuo bel corpo".

"Esagerato" gli sorride Ren.

"È la verità" gli sorride il re.

All'orario esatta arriva Akira, Ren lo sta aspettando seduto su un tavolino in giardino con un ombrellone per ripararsi dal sole.

"Akira amico mio ciao".

"Ciao Ren".

Ren nota che Akira è cupo come al solito.

"Akira dai raccontami com'è andata tra di voi" dice iniziando a mangiare i soliti cornetti di Candra.

"Le cose tra di noi sembrano andare meglio forse perché..." si ferma scoprendosi il collo e facendogli vedere il morso.

"Avete il legame?" chiede sorpreso Ren.

"Si Ren...Ma questa cosa non mi fa piacere per niente" lo guarda in modo triste Akira.

"Perché no?".

"Scherzi Ren? Quell'uomo è violento e rude".

"Ma con te o in generale?".

"Entrambe le cose. Però con me forse ha un po' migliorato i modi. È successo che l'ho fatto con lui durante il calore e mi è piaciuto" si sente in colpa Akira.

"Anche io...Ieri mi è venuto il calore e l'abbiamo fatto..." sorride Ren con gli occhi sognanti.

"Che ti è successo? Sembri diverso Ren".

"È solo che tramite una discussione che abbiamo avuto ho scoperto di essermi innamorato di lui e il re prova lo stesso per me" sorride Ren.

"Sono contento per te Ren, davvero" si sforza di sorridere Akira.

"Tu non provi niente per lui Akira?".

"È proprio quello il problema. Più passo il tempo con lui più mi sento molto attratto. Poi lui ultimamente, da quando ha scoperto che abbiamo il legame, si sta comportando meglio nei miei confronti. E questo mi fa dubitare dei miei sentimenti verso Goro".

"Akira ascoltami, hai il legame con Miguel. È normale che provi tutto questo. Secondo me dovresti dimenticare Goro o perlomeno parlargli e dirgli cosa provi per Miguel".

"Lo so, dovrei però Miguel non me lo fa vedere. È geloso ogni volta che lo nomino e mi dice spesso che se pensa che mi ha avuto lo ucciderebbe ".

"Tranquillo Akira, ci parlo io con Miguel. Sono sicuro che lui e Kazuki sono qui attorno a spettacolare di noi due " dice Ren alzandosi dalla sedia.

La selezione dell'omega // yaoi storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora