Y/N POV
È mattina ed è una delle poche e rare volte in cui mi sveglio di buon umore, leggera come una piuma.
Mi fa bene all'anima stare con lui. Non ho nessun dubbio, e spero di non averne mai.
So che mi posso fidare sempre, in ogni situazione.Per staccare la mente dalle ansie e dallo studio, oggi, che è domenica, abbiamo deciso tutti insieme che saremmo usciti per svagarci.
E come sempre fare minchiate.
Ho molta voglia di fare minchiate.
Chi non mi conosce a fondo direbbe che questo lato del mio carattere alquanto ribelle non mi si addice, ma in realtà è la vera me, e l' ho scoperta solo grazie a quel ragazzo che all'inizio mi sembrava troppo diverso da me ma che poi ho scoperto di amare e di necessitare quasi come l'aria che respiro.
Ho chiesto a mia madre di uscire, e ha approvato solo perché ho detto che c'erano solo Hina ed Emma.Ho intenzione di vestirmi così:
Nel mio stile, come sempre, è ho intenzione di metterci sopra la mia solita giacca.
Il trucco come al solito: correttore, blush, mascara, matita per occhi e per le labbra.
Mi piace truccarmi, mi aumenta l'autostima.Sono curiosa di vedere come si vestirà Baji, daltronde in questi giorni lo ho visto solo in divisa. Secondo me il colore nero gli sta davvero bene, lo fa sembrare molto attraente (anche se lo è già di suo)
Cerco di ignorarli e concentrarmi sul rendermi presentabile, aggiungendo anche del rossetto di un rosso di tonalità più scura e i gioielli.
Dopodiché verso le due, dopo essermi mangiata un panino per pranzo, esco e chiudo la porta a chiave.
C'è un bel sole ma comunque un'aria fresca che rende il tutto ancora più perfetto.In centro
Dove mi hanno detto di ritrovarci non c'è nessuno. Cerco di scorgerli tra la folla, senza successo, ma dopo qualche minuto sento delle urla di ragazzi che litigano e si insultano.
MA CHI SARÀ MAI.
Vabbè almeno li ho trovati in questo modo.
Mi dirigo nella loro direzione. Ci sono tutti. Hina, Emma e Yuzuha sono in un angolo con Mitsuya, per sicurezza.
Gli intrusi sono un'altro gruppo di teppisti con la divisa rossa che li stanno minacciando.All'inizio mi sembrarono sconosciuti, ma dopo capii che mi sbagliavo di grosso.
Cerco il corvino per prima cosa, che si trova a fronteggiare l'altra gang e a rispondere alle minacce
Wow. WOW.
MA IO STO SUL SERIO CON QUEL FIGO ASSURDO?
È vestito di nero, come me lo ero immaginato.
STAI LEGGENDO
DO I WANNA KNOW? (Baji x reader)
FanficEarphones on: DO I WANNA KNOW, Arctic Monkeys Y/n è una ragazza di 14 anni, introversa e con un animo frustrato, una di quelle ragazze insicure che ha paura di essere lasciata in disparte e di affezionarsi troppo alle persone. La sua mente è un cas...