Ciao a tutti!💞
È passato un po' di tempo, qualche mese dall'ultima volta che ho portato un contenuto qui, e ora sono pronta per rimettermi in gioco e portare anche questa storia, che viaggiava nella mia testa da un bel po'.
Per me è davvero una gioia ritornare attiva qui, con una nuova storia che si "affaccia" ad un manga diverso e più dinamico rispetto al mio comfort.
Ammetto che mi sento un attimo emozionata, è la prima volta che scrivo per un fandom diverso dal mio solito, tuttavia prometto che farò del mio meglio per non deludere le aspettative di chi leggerà questa storia!
Ci terrei a fornire subito alcuni dettagli su questa storia, prima che iniziate a leggerla.
La storia è ambientata tra il 1910 e il 1913. Sì, si tratta di un prequel alla storia originale di Demon Slayer, in cui Sanemi non è ancora diventato il pilastro del vento.
L'idea del prequel mi attirava troppo, e dato che ho la propensione per le situazioni complicate e per le slow burn con protagonisti altrettanto testardi che non si sbloccano mai subito, questa volta non potevo non far ricadere la scelta sul pilastro del vento.
Dal mio punto di vista, dato il suo carattere testardo, diretto e freddo, è un ottimo personaggio per costruirci sopra una slow burn che vi resterà nel cuore.Per quanto riguarda la trama, non voglio entrare troppo nei dettagli, per cui ve la presento in poche parole: si tratta di una slow burn molto, molto tosta, che si focalizzerà sullo sviluppo del rapporto tra Sanemi e la nuova oc protagonista, di come si evolveranno le cose tra di loro a poco a poco, di come un po' alla volta impareranno a conoscersi e a capirsi in mezzo a diverse circostanze che influenzeranno tanto lentamente quanto duramente il loro legame.
E a questo proposito, vorrei approfondire in poche righe una cosa a cui tengo parecchio, e per cui voglio fin da subito essere onesta con i lettori che mi hanno vista crescere qui, sia con quelli futuri che approderanno qui, e con gli amici che leggeranno questa fanfiction: chi conosce il mio stile di scrittura, sa che tendenzialmente ho un debole per le angst.
Per questo, non posso assicurarvi che la storia possieda sempre quella nota che ne alleggerisce il contesto (che poi stiamo parlando di Demon Slayer, e questo la dice già molto lunga).Per cui, vi chiedo solamente questo: se per un qualsiasi motivo non dovreste più sentirvi a vostro agio con la storia, nonostante l'abbiate seguita spesso, siete liberi di abbandonarne la lettura, e io vi ringrazierò sempre per il sostegno che avrete deciso di fornirle, sia apertamente, sia silenziosamente. In fondo, qui ognuno di noi ha un genere che preferisce, ed è una decisione che rispetto sempre.
Però ehy, non sto dicendo che non ci saranno momenti soft, anzi, saranno molto cruciali tra i due protagonisti, e vedrete che non ne rimarrete delusi, trust me.🙂↔️
Quindi, questa storia ricoprirà:
- Slow Burn molto cruciale, quindi non aspettatevi momenti scottanti per parecchi capitoli (quando li leggerete vi autorizzo io stessa a stappare una bottiglia di spumante)
- Angst, non serve specificarne il motivo
- Triangoli amorosi non richiesti, perché sì mi piace il drama
- Temi maturi, confermo fin da subito che la storia attraverserà dei temi per adulti (e per tale motivo la storia è stata catalogata tale), uno di questi riguardo il fatto che l'ambientazione, inizialmente, avverrà in un distretto a luci rosse (per motivi che capirete, e non quello che state già pensando, scostumatx ), tuttavia ci tengo a specificare che la mia intenzione non è affatto quella di creare un disagio interiore, anzi si tratta di contesti che ho rapportato anche in funzione di possibili lettori più piccoli, senza scendere in dettagli fuori luogo, trust me. Un'altra piccola cosa che ci tengo a specificare è questa: per un motivo "storico" (legato al controllo delle nascite sorto non molti decenni fa), la storia non prevederà smut, tuttavia posso assicurarvi che ci saranno dello spicy e un po' steam/lime al punto giusto, da cui non rimarrete delusi.
- Alcuni spunti presi da "I segnali del vento", romanzo a tema Demon Slayer , sempre dell'autrice Koyoharu Gotōge.
- Alcuni oc, di supporto allo sviluppo del rapporto tra la protagonista e al nostro male character
Concludendo questa introduzione, vi lascio questo consiglio: potrebbero esserci delle sottili incongruenze tra quello che già sapete sul manga/anime, e posso assicurarvi che sono fatte di proposito per un motivo di trama.
La storia non è assolutamente canon, anzi è tutto frutto della mia immaginazione, di conseguenza molte circostanze le ho volontariamente cambiate io per dare un po' di adrenalina alla storia, e renderla il più originale possibile, di modo tale da evitare spoiler per chi non fosse in pari con il manga/anime. Per cui, leggete la storia senza porvi troppe domande, perché alla fine otterrete tutte le risposte, e vedrete che si incastreranno ad una ad una.
Questo è quanto.
Spero davvero che la storia vi piaccia, e che vi catturi (nuovamente) il cuore.Se avete dubbi/domande, non esitate a chiedere e vi risponderò il prima possibile (se l'università non mi farà ammattire dall'esasperazione prima del dovuto), e lasciate commenti e voti se il capitolo vi è piaciuto! Mi fa sempre piacere sapere che con ciò che scrivo riesco a farvi emozionare con poco.
Vi aspetto al prologo e ai primissimi capitoli!
E grazie se deciderete di restare fino alla fine, ancora una volta. 🤍Speciali ringraziamenti vanno a due persone:
Lady_Kacchana, per aver realizzato la maggior parte della copertina🎀💌
mrsmuffin2002, per troppi motivi che sai solamente tu🤍
STAI LEGGENDO
𝗔𝗹𝘄𝗮𝘆𝘀 𝗮𝗻𝗱 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘃𝗲𝗿 (Sanemi x Oc)
FanfictionDemon Slayer || Sanemi Shinazugawa x OC «Avrei dovuto prenderci le distanze, da lui. Perché l'ho capito fin dalla prima volta che le nostre strade si sono incrociate che, se fossimo finiti per legarci in qualche modo, sarebbe diventato solamente l'i...