*che profumo inebriante...*
•~~~~•
Navi: <<e dall Octavinelle...>>
Si interruppe sulle parole perché notò che ben tre studentesse mancassero all appello.
Navi: <<Dove sono Blu e le gemelle?>>
Chiese alle altre ragazze.
Rose: <<credo siano ancora dentro, le vado a chiamare?>>
Ma proprio quando concluse la frase un altra voce si accavallò alla sua.
??: <<scusatemi...mi ci é voluto più del previsto per svegliare le piccole, spero non sia stato un problema...>>
Disse la voce con tono dispiaciuto e inquietante allo stesso tempo.
Navi: <<nessun problema!~ Blu, Ottavia Ophelia,venite forza!>>
Una donna alta e snella esce dalla carrozza seguita da due bambine con il sonno negli occhi, attaccate alla sua lunga ganna a sirena di seta blu notte.
Aveva i capelli lunghi e leggermente mossi di un azzurro chiaro e gli occhi sottili celestino, la pelle liscia e pallida, il viso appuntito con le guance e zigomi arrossati dal sole. Danno nell occhio le sue dita sfilate adornate di tanti anelli con motivi marini, il cappello blu elettrico che aveva in testa, la cicatrice che aveva sull'occhio destro e i grossi orecchini tondi color bronzo che portava.
La donna tira fuori dalla sua borsetta una boccetta da profumo, tonda, dorata con decori a forma di onde intagliate all interno, il tappo aveva la forma di un cuore vorticoso. Nel momento in cui toglie il tappo un profumo inebriante di vaniglia dolce e gelsomino invade i nasi di tutti, Leona starnutisce addirittura, mentre altri sembrano essere catturati dal quel profumo sensa poter fuggire. Ne spruzza in quantità su di se e nelle circostante, poi annusa l'aria e dà uno sguardo di eccitazione, gli occhi liquidi, le labbra piegate in una ghigno e le guance arrossate.
Di poi si sposta con le bambine vicino alle altre ragazze.
Character showdown!Nome: Blu Wave
Altezza: 180 cm
Età: 17
Regno di provenienza: Coral Sea
Club: giochi da tavolo
Materia preferita: biologia (in particolare anatomia)
Attività preferita: guardare film d'azione, osservare le persone perder a gioco d'azzardo e osservare la paura negli occhi di esse.
Fastidi: persone false
Cibo preferito: salmone
Cibo meno amato: lecca lecca
Specialità: giocare a poker
•~~~~•
La capo casata dell' Octavinelle, gestisce un casinò nella lounge del dormitorio, il Lucky Finn. Una donna che ama giocare sporco e che lo dà ben a vedere.
Odia dover essere come gli altri vogliono, preferisce che gli altri la odino per com'è veramente.
Solo le persone più acute e che la conoscono bene saranno in grado di vedere e apprezzarla nel suo lato più libero e ribelle.
•~~~~•
Le due bimbe attaccate alle sua gambe ora sorridono socievoli, proprio come delle bambine dolcissime e innocue, blu le cinge con le braccia come per tenerle al sicuro mentre loro strisciano le morbide guance sul tessuto setoso.
Ace e Douce che stavano in mezzo alla folla, sentono del vociferare nel mezzo di essa: "delle bambine?!" "Che ci fanno delle bambine qui?!".
Douce: <<delle bambine?>>
Ace: <<si guarda!>>
Dice tirandosi l'amico ad il lato della strada.
Douce: <<che siano veramente delle bambine..?>>
Ace: <<e che vuoi che ne sappia io? Andiamo dritti al punto! Guarda la capo dormitorio della Pomefiore!Non é bella?!>>
Douce arrossisce imbarazzato.
Douce: <<non dovremmo dire cose del genere delle ospiti! Il capo dormitorio Riddle ci ha detto di essere rispettosi!>>
Ace gli da una gomitata per spronarlo.
Ace: <<rispondi pappa molle!>>
Douce: <<immagino di si...>>
Ace: <<visto? Cosa ti dicevo? sembra un versione femminile di Vil! Una vera gnocca, si suol dire>>
Douce: <<Ace abbi rispetto!>>
Ace: <<hehe! Ok ok, scusa!>>
A questo punto entrambi si sentono osservati, come se degli occhietti li stessero scrutando nell anima.
Quando si girano con la tremarella, vedono le gemelle che li osservano con dei sorrisi a 32 denti aguzzi.
La prima alla destra di Blu aveva un completino da domestica celeste con il grembiule ricamato a scaglie verticali, una gonna voluminosa con lo stesso motivo bianco azzurro.
Quella a sinistra aveva lo stesso completo ma le scaglie ricamate erano orizzontali.
La seconda aveva occhi turchesi, capelli rosso fuoco e mesh verde acqua legati in due bun alti chiusi con due fiocchetti celesti, era una fugurina bassa con un fisichetto tozzo. Li scrutava con un sorriso spaventoso.
L'altra aveva occhi turchesi, capelli verde acqua e mesh rosse, lasciati sciolti sulle spalle apparte per due disordinate codine alte, legate dai medesimi fiocchetti celesti della sorella, anche Lei bassina e tozza come la gemella, li analizzava con uno sguardo minaccioso.
I due rabbrividirono e quegli sguardi assassini gli ricordarono molto quelli dei fratelli Leach.
Character showdown!x2
STAI LEGGENDO
Collegio Cigno Bianco ( Twisted Wonderland oc storia)
FanficUn collegio femminile che fa' gemellaggio con la scuola night Reven, tanti nuovi curiosi incontri, scoperte senza uguali, avventure incredibili, amicizia inestimabili, momenti dolorosi e felici, rivalità, ammirazione, amori sotto la luna, la famigli...