Ciao a tutte darlings!
Sono qui oltre che per ringraziarvi ma anche per avvisarvi di alcuni fatti!
Da oggi non pubblicherò più fino a Luglio essendo che vorrei prepararmi al massimo per i miei esami, e non volendo altro lavoro oltre che quello scolastico sulle spalle ho preso questa decisione!
Ma non pensate che vi lascerò a mani vuote!Tra il 04/07/2024 e il 05/07/2024 usciranno due nuove storie!
Una estiva e una che sarebbe una specie di continuo di altre due storie che non c'entrano con Voyeurism neighbors ma con ILWAMBB e TBBIB!Iniziamo con quella del 04!
Questa come potete notare è una storia estiva e anche ambientata in Spagna ma con delle radici sempre della Florida!
Trama:
Mai sentito parlare di figli prediletti, educati, gentili con i parenti ma soprattutto figli modello?
Bene erano tutte cazzate, enormi balle che gli adolescenti recitavano per far credere che fossero vere e avere tutta la libertà che serviva per vivere una bella vita, anzi una bella doppia vita.
Io fortunatamente non facevo parte di quel gruppetto ma il figlio della nuova moglie di mio padre invece sì.
Se la parola odio poteva essere paragonata ad una persona, Alejandro, il mio cosiddetto nuovo fratellastro, ne poteva anche indossare la corona da re indiscusso.___
Mentre con la seconda, quella del 05, ci troveremo sempre in America e sempre a New York ma con una storia più dark! Quindi ancora Mafia e tante cose!
Già si capisce che per l'appunto la storia non sarà affatto rose e fiori nonostante le rose raffigurate ahhaha
Trama:
Koinophobia
*N. La paura di vivere una vita ordinaria*Avevo sempre avuto quella paura ma tutto sommato grazie alla mia famiglia mafiosa non conducevo affatto qualcosa di normale, e per famiglia intendevo il mio fratello maggiore Burke.
Lavoravo insieme a lui e come ormai si sapeva mi "nascondeva" dal pericolo, anzi, non proprio da quello ma dall'essere esposta al mondo.
Eravamo dei pazzi messi insieme anche se avvolte esagerava incastrandomi lavoro sporchi a carichi di sangue sulle spalle, ma come già detto, avevo paura di vivere una vita ordinaria e avrei fatto di tutto pur di sentire il brivido della vita._____
E con questo abbiamo ufficialmente chiuso!
Spero che questo piccolo loro viaggio vi sia piaciuto e che continuerete a supportarmi nel mio percorso!Ci vediamo nella prossima storia! Ciao Darlings! <3
STAI LEGGENDO
Voyeurism Neighbors
ChickLitCOMPLETO Fin da giovane non mi ritenevo più normale, mi piaceva vedere le cose dei grandi e ora che ero grande amavo vederli anche dal vivo. Il voyeurismo non era una passeggiata e il mio vicino di casa di certo non aiutava. Potevo essere riconosciu...