Vi è mai capitato di sentirvi dei perfetti estranei con il vostro corpo?
Esatto, come se non vi appartenesse per davvero.
Quella sensazione di estraneità.
È davvero brutto quando succede.
Come se non avessi realmente il controllo di quello che faccio, come se venisse manovrato da qualcun altro.Oppure vi è mai capitato di sentirvi come se le altre persone non vi vedessero? Come se foste invisibili, esatto.
Come ci si dovrebbe comportare in questo modo? Come?
E soprattutto, perché?Ieri mi è successa una cosa strana.
Stavo camminando e a un certo punto mi rendo conto di una cosa: stavo camminando.
Ma era una sensazione stranissima, come se fossi in un lungo sogno, dalla quale non si riesce a venire fuori.
Sentivo come se non fossi fuori, ma in un’altra dimensione.
Un pensiero mi ha invaso la testa: ma noi esistiamo per davvero o semplice è frutto di un’immaginazione di qualcuno?
Tutto ciò è reale? Sono l’unica a cui succede? Perché succede?
Mi sono guardata le mani, ma non me le sentivo realmente mie, e non capisco come questa sensazione sia venuta a galla.
Come se la mia anima se ne stesse andando via.
Ma non saprei spiegarlo nel concreto, perché è complicato da spiegare questa sensazione.
Come se stessi scappando da qualcosa.
Non saprei.L’altro giorno ancora, invece, mi è venuto in mente un pensiero strano.
Ma c’è vita dopo la morte? Abbiamo uno scopo nella vita?
Che dobbiamo fare?
Vi è mai capitato di avere questo tipo di pensiero?
Insomma…qual è il significato della vita?
Perché siamo stati creati?
Ma poi, siamo stati creati da Dio oppure discendiamo dalle scimmie?Forse non sono normale ad avere tutti questi pensieri strani.
Non saper dare risposta a queste domande mi fa venire l’angoscia./////////////////////////////////////////////////////////////////
Buongiorno pensatori💭
Oggi ho pubblicato questa ✨magnifica e insensata✨ carrellata di pensieri.
Spero vi piaccia (non fatemi sentire sola pls)
STAI LEGGENDO
Pensieri in...Ansia
Short Storyquesto libro non parla di una storia, ma bensì di una raccolta di pensieri puramente personali. spesso l'ansia gioca brutti scherzi, per cui ho deciso di scrivere tutte le volte che mi viene l'ansia. sappiate solo che non siete soli! l'ansia è come...