Otto

45 5 53
                                    

"Ci sarai? Voglio portare una canzone nuova e mi piacerebbe molto vederti in mezzo al pubblico" nonostante la sua figura fosse presentata da uno schermo, l'accenno di timidezza nel volto di Jihyo era stato piuttosto evidente.

"Se riesco a farmi prestare la macchina da una delle mie sorelle sì, Chaeyoung si è arrabbiata perché per colpa mia non può andare in giro liberamente e mamma le ha dato corda come sempre" Nayeon stava mangiando delle patatine, anche lei un po' intimidita di vedere l'altra.

"Spero davvero che si sentano abbastanza buone da accontentare questo mio capriccio" stava tenendo le dita incrociate.

"Ci tieni così tanto a farmi ascoltare la tua nuova canzone?" era divertita, ma soprattutto curiosa.

La castana si era lasciata sfuggire un sorriso "potrei averla scritta pensando a te, ma non è una cosa certa. Per scoprirlo devi esserci"

"Vado in missione, ti avviso appena so qualcosa" l'aveva salutata facendo un cenno con la mano, poi si era catapultata fuori dalla sua camera.

Le era bastato seguire il chiacchiericcio per capire dove fossero le sue sorelle, infatti le aveva trovate tutte in cucina e, stranamente, non si stavano rivolgendo la parola soltanto per litigare.

Dahyun sembrava più allegra del solito ed i suoi occhi stavano brillando di emozione "ve lo giuro, è un anime divertentissimo e la sigla della stagione attualmente in corso spacca. Ha persino un balletto tutto suo"

"È per caso quella che fa così?" Momo era in piedi si stava muovendo in un modo apparentemente ridicolo ma che era stato subito imitato dalla più piccola "lo conosco solo di nome, mi sembra sia Mashle"

"Esatto! È proprio quello!" aveva le guance arrossate da tutta la gioia che stava provando "dovremmo guardarlo tutte insieme, scommetto che farebbe ridere anche voi"

Mina stava sorseggiando una bevanda che, stando alle sue espressioni, non era di suo gradimento "per me va bene, è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'abbiamo fatto"

Persino Chaeyoung, la quale si stava dilettando ai fornelli, si era dimostrata favorevole "se mi annoia mi tiro fuori, non ho tempo da perdere"

La maggiore delle cinque, per evitare di perdere la possibilità di avere una macchina a disposizione, si era messa a sedere a tavola con loro "accetto anch'io"

A quel punto la più piccola della famiglia si era sentita in paradiso, dato che quello era un evento più unico che raro "stasera potrebbe andare bene, domani non ho scuola e voi non siete impegnate"

"A dire il vero dovrei uscire, Jihyo mi ha invitata al suo mini concerto dicendo che tiene molto alla mia presenza. Perciò, se per puro caso a una di voi non dovesse servire di mettersi alla guida.."

"Te lo scordi, la mia bambina è tornata a me e non ho alcuna intenzione di cedertela di nuovo" Chaeyoung le aveva puntato la spatola "questa volta ti arrangi"

"Non guardarmi così, lo sai che sono molto gelosa delle mie cose" Momo si stava rimirando le unghie con finto interesse.

La minore delle gemelle aveva sospirato "ci andiamo insieme, anch'io ho bisogno di svagarmi un po'. Servono i biglietti o l'entrata è libera?"

La rossiccia si era sentita liberare da un peso immenso che aveva sul petto "ha detto che ci pensa lei e non credo sarebbe un problema far entrare due persone"

"Tre. Saremo in tre a partecipare" Chaeyoung aveva spento il fornello, ammirando la sua opera e godendosi il suo profumo "so che mi state fissando con stupore, ma ho passato una settimana stressante e non mi farebbe male un po' di svago. Sono umana pure io"

I Got YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora