Capitolo 19

612 27 13
                                    


POV LIZZY.

Sono appena uscita dalla doccia, e diciamo che mi sono rinfrescata le idee.

Ho pensato molto ad Austin, ormai è il mio pensiero fisso...non riesco a capire se quello che mi ha detto ieri sera è la verità. ..o solo una scusa per usare un'altra ragazza..che sarei io.
Ma io caro Austin non starò al tuo giochetto per questo d'ora in poi per me sarà come se non esistesse

Appena chiusi la porta del bagno, che era nella stessa stanza della mia camera, in sostanza un bagno privato, sentii bussare alla porta

*toc toc *

Io: "Avantiii! "

Dissi prima di pensare che però. ..oh cazzo è se era Austin! ?!?!?!?

X: " Lizzyyyyyy....mi fai la trecciaaa?!?!"

Per fortuna era Marta che voleva solo che le facessi una treccia!!

Appena aprii la porta si rivelò Marta con in mano un elastico.
La feci entrare e si accomodò sul letto, in modo da riuscirle a fare la treccia.

Mentre gliela stavo facendo sentii qualcun 'altro bussare. ...e ora chi era??? E se era lui??? Cosa mi voleva dire??? E cosa avrei rispostooooo? ??
Mi stavo davvero preoccupando. ..iniziai a TEMERLO. ...

Dissi un "avanti" con la voce tremante e la mia paura più grande mi si presentò davanti....eh sì era proprio LUI

Austin:'' c-ciao"

Marta:" fratellone guarda, guarda ti piace?''

Disse Marta saltandogli addosso e stampandogli un bel bacio sulla guancia...
Quanto vorrei farlo anche io...
Quanto vorrei essere stretta da lui
Quando vorrei baciarlo
Quanto vorrei essere sotto di lui, con lui sopra che mi bacia quanto mi manca.

Nonono ma che vado a pensare io lo devo dimenticare....o soffriró solamente

Austin: " ehm-mm si è molto bella....Marta potresti lasciarmi solo con Lizzy che le devo dire 2 cose"

Marta: " va bene fratellone...solo perché siete voii!!"

Disse uscendo dalla stanza e visto che Austin continuava a fissarmi gli dissi un "è molto carina dai!"

Poi mi girai e andai verso la finestra, cercando di non guardarlo negli occhi.

Sentii cingermi i fianchi da dietro, e con tutta me stessa volevo riuscire a staccarmi da lui.. ma no non ci riuscivo

Austin:" si... come te"

Mi girò verso di lui... ma non riuscii a guardarlo negli occhi.
Non so il motivo ma quando sono con lui sento dei brividi percorrermi in tutto io corpo...

Mi alzò il viso con due dita in modo da riuscire a guardarmi negli occhi, ormai lucidi.

Austin: " ieri sera dopo quel che è successo ero venuto per parlarti ma dormivi. ..."

Si si dormivo proprio... eccome se lo avevo sentito...ma non sapevo ancora se era la realtà!

Io: "eh sì ero un po' stanca e ho preferito andare a casa"

Austin:" non mentirmi Lizzy , so perché sei scappata"

Bene allora che cazzo lo chiedi!.

Io:" bene, allora puoi pure andare da quella di ieri, tanto lei ti soddisferà più di me di sicuro"

Detto questo, notando che le sue mani erano ancora appoggiate sui miei fianchi le tolsi e me ne andai sbattendo la porta

POV AUSTIN

Sono proprio un coglione. ..l'ho persa. ...l'ho persa per sempre,ora mi odia ed è comprensibile.

Tutto per colpa di Ariana quella zoccola. ..la odio

Non so cosa fare!
La seguo o no (?)

Ahhh Fanculo l'orgoglio...

Aprii di corsa la porta e la seguii, tanto mamma era andata via, e papà era al lavoro.

Io:"aspetta"

Urlai prendendola per il braccio e girandola verso di me, e con la forza che avevo,la spinsi con un po' di delicatezza al muro guardandola dritta negli occhi.

Non riuscii a dire una parola...l'unica cosa che feci fu solo stringerla tra le mie braccia e baciarla con passione

POV LIZZY

Mi stava baciando, senti la sua lingua ballare con la mia, e dopotutto mi piaceva e mi trasmetteva cose strane, mai provate prima, ma porca miseria , per quanto io voglia staccarmi non ci riesco....tra le sue braccia mi sento al sicuro. ..protetta.

Ma non posso comportarmi così,anche io ho dei sentimenti e la gente non può giocare con me a proprio piacimento.

Mi staccai di malavoglia dal suo bacio passionale e cercai di divincolarmi dalla sua presa

Austin:" per favore Lizzy, cazzo non volevo, mi ha colto alla sprovvista"

Io:" va bene , ora mi lasci?!"

Austin:" no, mai"

Io: "e - e invece io voglio che tu mi lasci non posso essere il giocattolo di nessuno!"

Austin : " Lizzy non sei il mio giocattolo...i-io ti amo ...ti amo davvero"

A quelle parole il mio cuore iniziò a battere così forte che avevo paura lo sentisse anche lui

Non so cosa dire, il cervello mi è andato in tilt, non riesco a ragionare e a dire una frase di senso compiuto...
Abbassai lo sguardo sui miei piedi, per poi essere alzato, come la volta prima da lui.

Austin:" Lizzy... Credimi... Io... Io ti amo."

Io:"io...non so che dire Austin, non prendiamoci in giro, dai lei è molto più bella di me, e tu magari ti sei stancato di me e.."

Non mi fece finire che si gettò sulle mie labbra, per poi sussurrarmi un :" non mi stancherò mai di te" e prendendomi in braccio e portandomi in camera, da dove prima ero uscita

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze scusate il ritardo! Spero che questo capitolo vi piaccia dove finalmente anche Austin si dichiara !
Mi raccomando commemtate
By
Ery & Vanny

uno splendido sbaglio❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora