Quello seduto proprio di fronte a me era....era AUSTIN...
Subito mi sentì in imbarazzo ma vidi che lui non sembrava sorpreso, lui lo sapeva già... Ecco perché
Mi ha fatto fare tutto sto giro quando lui sapeva benissimo che la mia classe era anche la suaaaaaaaaa... Lo odioooooo"Ciao Lizzy io sono la professoressa Grifondoro e direi che ti puoi sedere...lì...si lì vicino al nostro Austin"
Perché proprio vicino a lui(?)
Mi sedetti al posto e tirai fuori quaderno e portapenne, cercando di stare più calma possibile, ma tutto feci, tranne che stare calma... Cazzo però.
Cercai di farmi spazio fra la sua roba, che aveva messo sul MIO banco, senza degnarsi di spostarla... E mi ritrovai gli occhi di tutta la classe puntati contro e lui che se la rideva...
Nel cercare di farmi spazio avevo buttato giù tutti i suoi fogli penzolanti che uscivano dal quaderno, involontariamente, la sua bottiglia di acqua, ovviamente con il tappo aperto, e infine il mio quaderno ad anelli, che mi aveva comprato Anne il giorno prima...
Ecco... Direi che come inizio è stato fantastico***
Alla fine della lezione solo Katy, la ragazza del corridoio, che avevo scoperto frequentare la mia stessa classe, mi rivolse la parola, gli altri sembravano ignorarmi, come d'altronde lo ero stata fino ad adesso.
La lezione era durata un ora, e dopo siamo stati fortunati ad avere un ora buca...
Mi aveva spiegato quindi in quel ora, che dalle 9,55 alle 10,05 e dalle 11,55 alle 12,05 c'era l'intervallo, e molto spesso dovevamo cambiare classe per andare, ad esempio in questa ora, nell'aula di informatica.
Mi sedetti vicino a Katy naturalmente e mi raccontò qualche gossip sulla classe.
Per esempio mi disse che lei si vedeva con un certo Robbie...un ragazzo bellissimo, che i due "popolari" Lucy e Justin stavano assieme...e...che Austin era stato con quasi tutte le ragazze della classe, e anche con molte altre della scuola..essendo comunque molto affascinante.
Non so perché ma quest'ultima notizia mi lasciò senza parole e mi sentì infuriata...ma perché (?)
A me non interessa di lui...non deve interessarmi di lui...Girai lo sguardo e vidi lui, ovviamente, e mi fermai a visualizzarlo meglio, aveva i capelli neri, tutti messi per bene, con un ciuffo che si rialzava in avanti, gli occhi sul verde molto chiaro, e la carnagione chiara, notai che quando sorrideva aveva le fossette e le sue labbra erano rosse... Proprio da baciare...
Ma cosa mi prende(?)
Ma che dico(?)
No no è ancora no...
Non posso iniziare a farmi prendere a lui...finirei per soffrire. ..e ho sofferto abbastanza...Direi che non ho bisogno di ulteriore dolore.Katy: Ehy a che pensi? Da quando ti ho detto di Austin ti sei incantata... Che c'è ti piace?
Le parole di katy rimbombarono nella mia mente...
Io: che!! Ma va, e che, boh non lo so, so solo che lo odio
Katy mi guardò insospettita, giustamente, non sapendo come sono andate le cose non lo poteva sapere, così glielo spiegai
Io: ah già giusto... E che i suoi mi hanno adottato, e lui ... Diciamo che non mi considera molto... Come dire... Non mi considera sua amica... Cioè insomma diciamo che non mi considera e la finiamo qua..
X: Che avete voi da parlare?
Ci interruppe una voce da uomo molto potente, e notai che il professore ci stava guardando con aria furiosa...
Proff: andate subito dal preside, anche tu...- disse indicando me- anche se non ti conosco...
Poi continuo
X: non può mandarle dal preside non hanno fatto nulla..
Mi difese una voce, e la riconobbi benissimo, mi girai e vidi lui alzato in piedi che si stava dirigendo verso di me...
Cosa (?) Ora mi stava cercando di....proteggere (?)
Ero incazzata nera ma subito mi addolcì, dopotutto Austin non era male.
Ma dovevo ancora capire com'è realmente il suo comportamento secondo me ha un segreto...un segreto che gli divora il cuore pian piano sempre di più, fino a renderlo così "acido" e "stronzo"....
SPAZIO AUTRICEEEEE
ECCOCIIIIII❤️
Con un altro capitolo, spero vi piacciano, le cose si stanno facendo più interessanti vero(?)Volevamo ringraziarvi per i voti e le visualizzazioni, grazie tante..
Al prossimo aggiornamento
By
Ery & Vanny❤️