Capitolo 6

625 28 2
                                    

Il giorno dopo non si fece vedere per niente...forse si vergognava per avermi ringraziato....o forse semplicemente non aveva voglia di vedermi.

Ma aspetta ...perché ora penso sempre a lui (?) Che mi sta succedendo (?)
Come diceva il mio migliore amico"bisogna tenersi lontano da quelle persone...ti fanno solo soffrire "
e in quel momento più che mai lo capivo benissimo

Erano circa le 16,00 del pomeriggio, e io stavo cercando di leggere un libro... Adoro leggere...

Anne mi ha detto che mi aveva già iscritta nella scuola con Austin, e che da domani avrei partecipato alle lezioni...

Ad un tratto, nel momento più bello del libro, quando stava per succedere il bacio tra la protagonista è il ragazzo che le interessava , cominciai a sentire un rumore, o meglio tanti rumori... E capii che quello stordito di Austin, aveva acceso la musica da discoteca, che per me... Era semplicemente rumore insopportabile nelle orecchie.

Così decisi di aspettare...magari l'avrebbe spenta da solo

***

Passarono 25 minuti e ancora quel rumore non cessò così decisi di andare a chiedergli di spegnerla. ..o perlomeno di abbassarla.

Bussai e sentii un " e ora chi diamine è che rompe (?)"

E in quel momento aprii la porta

Io: "Scusa Austin ho un po'di mal di testa e avrei voglia di leggere potresti abbassare un po ' questa musica...se così si può definire?!"

Austin : "stai scherzando vero (?) Questa è la mia canzone preferita è di certo non la abbasso per te"

Ah sempre gentile

Io: ma... Ho mal di testa Austin per favore

Si avvicinò e mi fece entrare in camera , o meglio mi tiro dentro, e poi chiuse la porta a chiave e si avvicinò, stringendomi contro la porta... Così mi ritrovai in mezzo al suo corpo, e alla porta. Mi iniziò a salire l'ansia,avevo i brividi e...tremavo. ..stavo tremando fra...le sue braccia (?)

POV AUSTIN

Iniziai a sentirla tremare...aspetta perché tremava?? Forse io ...le facevo paura (?) Be torto non ha visto che la tratto sempre come un cane. Poverina forse ne soffre davvero, ad altronde se era in quello stupido collegio, vuol dire che non ha avuto una vita facile...

POV LIZZY

Vidi che i suoi occhi di punto in bianco si addolcirono. ..mi abbracciò , così di punto in bianco...senza un motivo logico...

Questo ragazzo è sempre più strano...

Austin: S-scusa se ... Se ti tratto di merda... E che non sopporto nessuno in questo periodo, e poi non mi piace affezionarmi alla gente, cioè non per dire che mi affezionerei a te, perché non succederà mai, però non mi va di parlare con te...

Che cosa ha detto? No perché io non ho capito nulla, se era un modo gentile per dio che non mi tratterà mai bene, forse era meglio se lo diceva chiaramente.

Io lo guardai negli occhi e poi risposi

Io:" tranquillo...
Scusa se ti ho disturbato... D'altronde e casa tua, e io sono piombata qua come un estranea... Scusa"

Feci per andarmene ma fui bloccata da lui... Sentii il suo respiro sulle mie labbra, e questo dimostra quanto fossimo vicini...

POV AUSTIN
Eravamo così vicini da poter sentire il suo respiro....oddio aveva degli occhi...STUPENDI...Ma no non era il mio tipo di ragazza, cioè era... È bellissima ma... Ma non è il mio tipo... Poi io... Io... Ohhh cazzo che mi succede(?)

SPAZIO AUTRICE

HOLAAAA GENTE

Ecco il capitolo... Spero vi piaccia, lasciate un votino e magari un commentino... Grazie mille

By
Ery & Vanny

uno splendido sbaglio❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora