Capitolo 1

2.3K 37 0
                                    

Sono esattamente 26 giorni 10 ore 37minuti e 5 secondi... Ora 6 , da quando sono stata presa e costretta a stare dentro questi "collegio" o "orfanotrofio" ... Come meglio si preferisce chiamare questo lurido posto.
Sono stata costretta a cambiare vita senza poter dire la mia, così, all'improvviso e non ho avuto neanche il tempo di accorgermene che ero già qui in questo luogo che definirei inferno per tutti.

Beh che dire, io non volevo venirci, questo è palese, ma gli assistenti sociali hanno definito la mia "situazione famigliare", se così la possiamo chiamare, non appropriata per una sedicenne.
Ebbene si, io avevo una famiglia disastrosa, un padre che si ubriacava spesso, e a sua volta mi picchiava, molte volte ho dovuto subire la sue urla e i suoi sfoghi, sulla mia stessa pelle...
È una madre che si prostituiva... Beh che dire direi che è il massimo no(?) Quindi io ora sono costretta a stare chiusa qui dentro e nonostante tutto vorrei poter tornare a casa...

"Lizzy, ti aspettiamo a tavola, vieni giù "

Arrivò Matilde , l'unica donna che era capace di capirmi e di non mettermi pressione, tutte le altre che gestivano questo schifoso posto erano antipatiche, e pretendevano troppo

"grazie ma non ho fame"

Dissi tranquillamente ...
Era vero, era da 26 giorni che mangiavo poco o niente e il mio corpo ne risentiva, ero ormai diventata pelle e ossa.
Ma in quel momento il cibo era il mio ultimo pensiero e nonostante Matilde lo sapesse cercava sempre un modo per farmi ingerire qualcosa...avrei tanto voluto averla incontrata prima....è molto protettiva con me...e soprattutto sa come prendermi...quanto vorrei fosse mia madre.

"Lizzy, devi mangiare, su forza scendi e vieni subito a mangiare"

Disse sperando in una mia mossa...
Tanto avrei fatto come sempre, mi sarei presentata li, avrei fatto finta di mangiare, per poi buttare tutto nel cestino senza che nessuno se ne accorgesse. Neanche Matilde si era mai accorta della mia "strategia" ma sospettava qualcosa perché vedevo spesso che mi controllava...e ,aspettavo solo il momento che la chiamassero in cucina per aiutare a pulire, che io,con movimenti veloci, gettavo tutto nel bidone

Bene... Non mi sono ancora presentata... Sono Lizzy, Lizzy Edward, ho 16 anni, sono alta circa 1,66 , ho i capelli biondi e gli occhi azzurri, beh che dire sono magra, molto magra, e beh... Questa è la mia fottuta vita fino ad adesso.

SPAZIO AUTRICE:

Ciaooooo a tutte, io e la mia migliore amica stiamo scrivendo questa storia, spero vi piaccia il primo capitolo e sopratutto speriamo che vi abbia incuriosito...

Se vi piace mettete anche qualche voto e magari un commento

La mia collaboratrice si chiama Vanessa1D(@vanessa9-9-98) e anche lei sta scrivendo una storia, se vi potrebbe interessare passate a vederla..

Buona serata al prossimo aggiornamento ❤️

By Ery & Vanny

uno splendido sbaglio❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora