si avvicina taehyung a jimin, gli prende il polso e gli sposta il dito nel collo.
"aish mollo" toglie il dito jimin.
ridete tutti.
"chissa cos'è" ridacchia yoongi.
"hai due tocchi eh" dice namjoon ridendo.
"non voglio toccare di nuovo quella roba" ridacchia jimin insieme a tutti gli altri.
"ssh" ridi e taehyung riprende il dito di jimin rimettendolo questa volta più vicino al mento.
"ma ora è duro" ridacchia jimin.
"non ditemi che.." non finisce la frase schifato.
"ma noo" ride hobi.
"non saprei" esclama jimin arreso.
"almeno chi è?" chiedi.
"taehyung, l'ho riconosciuto dalle sue mani" ride.
"bravoo" taehyung gli toglie la benda.
"che cosa era?" gli chiede a taehyung.
"il collo" ridete tutti insieme.
"aishh" sbatte una mano sul ginocchio.
ti dirigi verso la cucina mentre gli altri chiaccherano, cerchi un bicchiere, apri il frigo e prendi del the zero alla pesca.
lo versi fino all'orlo prima di sentire colpire il vetro del tuo bicchiere con il vetro di un secondo bicchiere.
"anche a me moonie" sorride guardandoti.
"va bene" ti lecchi le labbra e gli versi anche a lui un bicchiere di the.
"grazie" sorride e lo alza portandoselo alla bocca per poi berselo tutto in un colpo come se fosse uno shottino mentre tu te lo gusti con calma.
"ti vedo un po giù moonie, fra un po è il tuo compleanno" guarda l'orologio "non voglio che tu sia cosi" si avviccina a te prendendoti i fianchi.
"sto bene" mandi giù un nodo in gola e alzi gli occhi guardando in mezzo ai due suoi grandi occhi non sapendo quale dei due scegliere.
"sicura?" ti guarda intensamente, insistendo.
"s-" vieni interrotta.
"cosa fate qua piccioncini?" ridacchia jungkook.
"scopiamo non vedi?" ti tira dai fianchi più vicino a se facendo toccare i vostri petti.
non te la aspettavi questa frase, diventi rossa, bordeoux.
"beh allora vi lascio" ridacchia tornando sul divano con tutti gli altri.
jin rivolge nuovamente lo sguardo a te e si morde il labbro inferiore.
sposti il tuo sguardo alle sue labbra morbide e carnose, vogliose.
"se fai così moonie, non penso di resistere per molto, ti avviso" ti molla e si volta cercando di distrarsi.
"mhm e se non resisti?" ti rimetti davanti a lui ridacchiando.
"vuoi sapere cosa ti farei piccola?" ridacchia "non penso tu sia pronta".
"non immagini che libri mi leggo jinnie" ridi provancandolo.
"va bene, lo hai voluto tu" ride avvicinando la sua bocca al tuo orecchio destro "vuoi saperlo o subirlo?".
"s-smettila" balbetti facendo un passo all'indietro.
"aish se balbetti" fa cadere lo sguardo al suo membro, si vede duro da sopra i pantaloni bianchi eleganti "cazzo" ti prende la mano e ti trasporta in una camera con gli sguardi di tutti addosso.
chiude la porta a chiave e tu guardi la stanza.
"vieni qua" si volta e l'uno si avviccina all'altro.
ti prende i fianchi e fa sfiorare i vostri corpi ancora coperti dai vestiti eleganti ma scomodi.
trasporti le tue braccia e le metti intorno al suo collo.
sorride per poi avvicinarsi con il viso al tuo, lo inclina e fa incontrare le vostre labbra, vi baciate passionalmente per poi trasformarsi in un limone.
le vostre lingue si intrecciano, giocano, si bagnano, morsicano, le sue mani esplorano il tuo corpo e cadono al tuo culo, lo palpa.
"j-jinnie" si abbassa con le labbra al tuo collo, ti fa un succhiotto.
"dimmi moonie" bisbiglia sul tuo collo, sul succhiotto fresco e bagnato, facendoti venire i brividi.
"è la mia prima volta" bisbigli imbarazzata.
si ferma nel riempirti il collo di baci e vi guardate negli occhi.
"ah" rimane un po scioccato "non pensavo sai?" sorride guardandoti "una ragazza cosi bella, sexy, perfetta" si morde il labbro inferiore.
le tue guance si colorano di rosso e lui ti da un veloce bacio a stampo.
"sei pronta?" ti chiede dolcemente "vuoi regalarmi la tua verginità moonie?" sorride.
"mhm cazzo si" ti mordi il labbro inferiore.
"appena ti ho vista non sembravi cosi pervertita sai" ridacchia "sembri una ragazza timida, riservata, tranquilla".
"lo sono ma se mi trovo a mio agio..ecco hai capito" sorridi.
"sei a tuo agio con me?" sorride portando una mano sui suoi capelli tirandoseli indietro.
"troppo" sorridi "sai appena ti ho visto i miei occhi hanno regalato lo sguardo sempre e solamente a te" ti apri sentendoti a tuo agio "e pure la mia mente" bisbigli abbassando il capo.
"eieiei" ti alza il viso con due sue dita da sotto il mento "mi piace sentire queste cose" sorride "puoi aprirti con me ricordatelo" ti bacia il naso ridacchiando.
"va bene" ridi "penso di aver rovinato l'atmosfera" ti gratti il capo sentendoti in colpa.
"mhm nah" fa cadere lo sguardo nuovamente al suo membro "è ancora duro" lo indica con un dito ridacchiando.
STAI LEGGENDO
moonie || kim seokjin
Fanficsei la gemella di min yoongi e grazie a lui trovi un ragazzo che ti fa impazzire, kim seokjin.