12. soffocare

53 9 11
                                    

"piccolina svegliaa" urla yoongi spalancando con tutta la sua forza la porta di camera tua e subito saltarti addosso.

"mhm lasciami dormire" brontoli con la voce ancora assonnata come tutto il tuo corpo.

"sisi credici" si alza e tira su la tapparella facendo entrare tutta la luce del sole dentro la stanza, apre la finestra per arrieggiare e ti sorride.

"vaffanculo" ti arrabbi.

"sbrigati che c'è il tuo maritino" esce dalla stanza senza dire nulla, ridacchiando.

"jin?" bisbigli fra te e te.

ti alzi subito come se, sapendo che c'è lui, la tua energia è rinata in un attimo.

corri in bagno a lavarti viso e denti per poi cambiarti i vestiti mettendoti dei jeans cargo neri e una felpa viola con cappuccio.

ti spazzoli e sistemi i capelli per poi prendere un respiro profondo e uscire dalla stanza.

scendi la scalinata e vedi tutti i ragazzi seduti sul divano, corri da loro e gli abbracci uno a uno.

"manco fosse da un anno che non li vedi" la gelosia di yoongi spunta di nuovo facendo ridere tutti.

stavi per andare verso la cucina ma jin ti afferra il polso facendoti sedere a cavalcioni su di se.

"dove credi di andare?" si morde il labbro inferiore facendo scivolare la sua mano dal tuo fianco al tuo culo.

"avevo fame" fai il labbruccio.

"prima bacio" indica con un dito le sue labbra aspettando un bacio.

"subito appa" lo stuzzichi e ridacchiando gli dai un bacio passionale aggiungendo la lingua, le vostre bocche sono piene di saliva altrui.

"ragazzi perfavore" hobi vi guarda bisognoso.

ridete tutti insieme.

"cercati una ragazza e non rompere" jin riprende il bacio mentre si alza con te in braccio dirigendosi verso la cucina.

ti poggia sul bancone e prende dal frigo delle fragole.

"ma buongiorno" spuntano kijinnie e do hee facendo cadere lo sguardo subito a jin.

chiude il frigo e poggia le fragole sul tavolo avvicinandosi alle due migliori amiche.

"jin piacere" sorride stringendo la mano ad entrambe.

"kijinnie, la mamma addottiva di t/n" sorride.

"piacere do hee, la mamma naturale di t/n" scendi dal bancone e ti metti a lavare le fragole.

le mamme vi lasciano soli e vanno a salutare e conoscere gli altri ragazzi.

jin si avviccina a te, che lavi le fragole, e ti abbraccia da dietro, si avviccina al tuo orecchio con le sue labbra.

"lo sai che sta notte ti ho sognato?" ti tira il lobo dell'orecchio per poi darti dei baci, sul e dietro, l'orecchio.

"mhm meglio se non chiedo su che cosa" ridacchi.

"mhm meglio di no moonie" si abbassa con le labbra e in modo sexy ti bacia il collo.

"posso marchiarti?" ti stringe i fianchi sorridendo maliziosamente.

"mhm si appa" lo stuzzichi finendo di lavare le fragole e godendoti delle sue labbra sulla tua pelle.

"prova ancora a chiamarmi così e ti lego al letto" ringhia e ti fa un succhiotto, un suo marchio.

"mhm magari" bisbigli girandoti verso di lui.

"scusami?" sorride maliziosamente "ripeti piccola moonie" ti palpa il culo.

ti avviccini al suo orecchio e gli bisbigli in modo sexy.

"magari mi legassi" ti mordi il labbro inferiore.

lui non resiste e ti limona tirandoti una sculacciata.

"quanto ti vorrei far urlare il mio nome in questo momento" ti morde il labbro inferiore tirandolo.

"mhm e perché non lo fai appa jinnie?" lo stuzzichi.

"smettila che non resisto" distoglie lo sguardo da te per distrarsi.

"mhm guardami appa" gli volti il viso da sotto il mento con due tue dita.

"non posso" alza gli occhi al tetto.

"perché?" muovi le tue mani sul suo petto.

"perché se ti guardo ti potrei sfondare qua davanti a tutti" ti tira una sculacciata leccandosi le labbra.

"fallo t-ti prego" balbetti apposta.

"se balbetti potrei venire" ritrova con lo sguardo te, lo degna a te.

"vieni appa" gli tocchi il membro da sopra i pantaloni.

"s-smettila" ti toglie la mano avendo il membro che pulsa.

"mhm jinnie ho bisogno di te" bisbigli facendo gli occhioni sexy e mordendoti il labbro inferiore.

"ragazzi anche io voglio le fragolee" jungkook ve le ruba e torna sul divano rovinando il momento.

jin riesce finalmente ad averti distratta e ti prende il polso portandoti sul divano.

"io vicino a kookie che mangio le fragolee" urli spostando namjoon.

"eii" ti guarda male namjoon mentre jin ti guarda con un sorriso malizioso per quello successo dieci secondi prima.

"allora cosa avete intenzione di fare oggi ragazzi?" vi domanda kijinnie mentre mangi una fragola.

"mhm stare qui a casa" yoongi ti guarda come chiedere il permesso.

"sisi ovvio" lo tenevi per scontato dato la fallita festa della serata prima.

"che buone ste fragole" jungkook se ne mangia una intera in un boccone.

"ma soffocati pure eh, tranquillo" ridi guardandolo.

"mhm chissa con cosa ti soffochi tu" bisbiglia sorridendo maliziosamente.

gli dai una spinta facendolo andare addosso a taehyung che si alza incazzato scherzosamente.

"vuoi fare una lotta?" tira su i due suoi pugni e ti guarda con uno sguardo pauroso.

lo guardi ridendo insieme a tutti gli altri.

"sisi ridi" ti fa la linguaccia e si risiede sul divano.

moonie || kim seokjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora