"quanto è bello vedervi così uniti" sorride guardandovi do hee mentre giocate a fifa, tu e jin.
"porca putt-" si alza incazzato, all'ultimo secondo hai fatto un gol, 3 a 2.
"tu" ti indica con sguardo pauroso "piccola peste" scuote la testa venendo da te.
"nono" lo guardi male, impaurita "spazio vitale" scherzi allontanandolo con un piede.
prende con semplicità il tuo piede e lo rimette apposto per poi sedersi a cavalcioni su di te.
"hai sfiorato quello che non dovevi sfiorare con quel piedino" si morde il labbro inferiore.
"ah si?" non te ne eri accorta ma ora che gli guardi il membro, lo vedi duro e retto.
"mi sa che più tardi ti aspetta una punizione" sorride maliziosamente per poi iniziarti a fare il sollettico.
"n-nono jinniee" urli cercando di fermarlo.
"uniti eh?" chiede scherzando hobi a do hee.
"si tanto" ridete tutti insieme quando finalmente jin si decide di fermarsi.
si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra in modo sexy.
"preparati per dopo, mi stai provocando troppo oggi, moonie" sorride maliziosamente alzandosi e tornando al suo posto.
rimani immobile, sorpresa, eccitata.
"un altra partita?" jin ti guarda sorridendo maliziosamente.
"mhm no grazie" pensi a cosa ti potrebbe fare se vinci.
"scelta giusta" ridacchia jungkook di fianco a te.
"fragola" sorridi rubandogli quella che stava per mangiare.
"jin hyung" scuote la testa il più piccolo "questa qua deve avere molte punizioni eh" ti indica infastidito.
"mhmhm ho tutto in mente" annuisce guardandoti e mordendosi il labbro inferiore.
"nono io devo andare via ora vero?" guardi yoongi "dobbiamo fare la spesa per stasera".
"mhm nono cattiva moonie" si alza e viene da te.
"no in realtà si che dobbiamo farla" ride yoongi.
ti alzi di colpo andando verso di lui.
"mi hai salvata" gli sussurri.
"ti avrebbe sfondata" ride insieme a te per poi andare su a cambiarsi.
jin si avviccina a te.
"non vuol dire che non ti punirò eh, anzi, ancora meglio, abbiamo tuuutta la notte" sorride maliziosamente.
"stasera non si dorme" scuote la testa kijinnie facendo ridere tutti.
"ha già capito tutto signora" ride jin guardandola.
"chiamami pure kijinnie e non darmi del lei" sorride.
"scusa" sorride facendole un mini inchino.
"eccomi" urla yoongi dandoti scherzosamente una sculacciata.
"eieiei" jin lo guarda male "mia" ti palpa il culo facendogli capire che sei tutta sua.
"mhm" gli prende le braccia e toglie le sue mani dal tuo culo "mia gemella" ti gira abbracciandoti e facendo la linguaccia a jin.
"mia moonie" ti rigira e ti stringe a se.
"mia-" yoongi viene interrotto da te.
"non sono un oggetto" fai la linguaccia ad entrambi scappando da in mezzo ai due.
"si ma sei mia" si indica da solo jin.
"no mia" gli da una spintarella yoongi.
"ao bastaa" se ne spunta namjoon separando i due litiganti.
"non è di nessuno" fa il labbruccio guardandoti "guardate che carina, lasciatela in pace" viene ad abbracciarti e tu ricambi sorridendogli.
"ci ha appena rubato t/n" bisbiglia jin a bocca aperta.
"bastava essere gentili" annuisce yoongi appuntandolo in testa.
"lui è bravo" indichi sorridendo namjoon "non voi" scuoti la testa guardandoli male.
"dai moonie" fa il labbruccio avviccinandosi a te, abbracciandoti "se mi fai ingelosire di nuovo le punizioni diventano il doppio eh" ti sussurra in modo sexy.
"mhm allora proverò a farti ingelosire" ti mordi il labbro inferiore scappando da lui e andando da yoongi.
"andiamo yoon?" gli sorridi prendendogli la mano.
"certo" sorride un po stranito.
"va bene va bene, piccola peste" urla jin mentre siete in entrata.
ridi e gli mandi un bacio volante per poi uscire entrambi di casa, incamminandovi al supermercato qui affianco.
"cos'è tutto questo addolcimento?" sorride yoongi.
"mhm devi starmi al gioco" ridacchi "mi piace farlo ingelosire".
"che cattiva che sei" ride camminando insieme a te, mano nella mano.
"lo so" ti vanti ridendo entrambi.
"questo è il supermercato" lo indica yoongi.
ci entrate e lo esplorate con gli occhi.
STAI LEGGENDO
moonie || kim seokjin
Fanfictionsei la gemella di min yoongi e grazie a lui trovi un ragazzo che ti fa impazzire, kim seokjin.