"no tranquilla puoi scopartelo in pace" ridacchia.
"vaffanculo" sbuffi tranquillizandoti.
"cosa hai detto?" mette il broncio "non ho sentito" avviccina un dito al suo orecchio facendoti segno che non sente scherzosamente.
ridacchi e rotei gli occhi.
"apparte gli scherzi se c'è qualcuno che ti piace lo sai che puoi dirmelo vero?" fa il labbruccio.
"certo kookie sarai il primo a saperlo dopo yoongi tranquillo" gli disordini i capelli ridacchiando sapendo che lo odia.
"stronza" scappi sul divano mentre lui resta li attentamente a sistemarseli.
"felice piccolina?" ridacchia yoongi dopo avervi visto ballare.
"si" gli fai la linguaccia e ti metti nella poltrona in cui c'era jungkook per infastidirlo.
nella poltrona davanti a te c'è il ragazzo dalla giacca brillantinata, jin.
ti scappono gli occhi su di lui, ti stava scannerizzando da testa a piedi mentre jungkook torna da voi dopo aver sistemato i capelli.
ti fissa attentamente con lo sguardo che non riesce a controllare, si capisce che è infastidito.
"alzati" dice con voce seria.
"naah" ridacchi.
"cosa?" si avviccina con le braccia a te e capisci che vuole farti il solletico, tu vedendolo ti alzi, soffri molto il solletico e ti potresti mettere ad urlare.
"mhmhm brava ragazza" ridacchia e si siede al posto tuo.
ti guardi intorno, i ragazzi hanno occupato tutti i divani.
"vai in braccio a jin piccola" ridacchia yoongi indicandoti jin.
"si vieni t/n" batte le mani sulle sue cosce.
ti giri, guardi jk che annuisce facendoti grinta, mandi giù un nodo in gola e ti dirigi verso la poltrona con seduto jin, fai la linguaccia a yoongi che ti manda un bacio volante arrivando davanti a lui, a jin.
alza lo sguardo ai tuoi occhi e ti sorride, ti afferra i fianchi e ti volta per poi metterti sopra di lui.
"tranquilla piccolina" ti sussurra all'orecchio in modo sexy mentre fa dolcemente appoggiare la tua schiena al suo petto.
le tue guance si colorano di rosso e il tuo cuore batte all'impazzata ma cerchi di rilassarti, hai davanti a te jk, nell'altra poltrona che ti guarda ridacchiando, in quel momento vorresti solo mandarlo a fanculo, e alla tua destra tutti gli altri ragazzi ma l'unico che in quel momento vi guarda è yoongi che alza le sopracciglia e ti fa l'occhiolino, un altro da mandare a fanculo.
senti un piccolo fastidio sotto di te, qualcosa che piano piano si sta alzando sotto la tua intimità, lo senti duro e che pulsa sotto di essa.
"mhm" ti alzi imbarazzata e non sapendo che fare esci un attimo a prendere una boccata d'aria, a rilassarti da tutto quel casino e sopratutto da tutta quella gente, stai cercando di controllarti ma ti da molta ansia.
ti poggi al muro e guardi le stelle, la luna, l'hai sempre amata, è cosi bella, cosi bianca, cosi brillante.
"t/n" ti chiama namjoon interrompendo i tuoi pensieri.
volti lo sguardo e lo vedi uscire dalla tendina della discoteca con una sigaretta tra le labbra e l'accendino che sta per accendere.
"fumi?" lo guardi colpita.
annuisce mettendosi l'accendino in tasca con la sigaretta accesa.
"fa molto male" gliela togli di bocca.
"secondo te smetterei per te? cosa ti credi una principessa?" ti guarda da capo a piedi.
"ei calmati" lo guardi ridandogli la sigaretta.
"stavo scherzando, sei una principessa" prende la sigaretta e la butta nel cestino dopo averla spenta.
"bravo principe" ridacchi insieme a lui.
namjoon volta lo sguardo alla tendina e poi guarda te sussurandoti "arriva jin" andandosene verso di lui, si sorridono e jin si avviccina a te mentre namjoon va dentro.
"piccolina" si appoggia al muro insieme a te.
tu imbarazzata continui a guardare la luccincante palla chiara che c'è nel cielo scuro.
"scusami per prima" si gratta la testa imbarazzato "è colpa tua d'altronde" ridacchia facendoti diventare ancora più rossa.
ti prende la mano e si mette pure lui a guardare la luna.
"è proprio bella no?" sorride guardando te e poi lei.
"mhmhm" annuisci continuando a guardarla.
"anche tu sei molto bella però" sorride "quanto quella lì" la indica con il dito ridacchiando insieme a te.
"cosa fate piccioncini?" se ne spunta taehyung.
"guardiamo la luna" rispondi sorridendo.
"mhm che bella" si incanta pure lui nel guardarla.
"tae" stacchi lo sguardo dalla luna e lo degni a lui.
"mi piace questo nomignolo" sorride spostando anche lui il suo sguardo dalla luna a te.
sorridi.
"puoi chiamarmi yoongi?" gli chiedi gentilmente.
"certo" risponde facendo una corsetta verso la tendina facendoti ridere.
"perché a me non dai un nomignolo?" fa il labbruccio il ragazzo di fianco a te con la giacca brillantinata.
"vuoi pure tu un nomignolo si?" gli stringi le guance come se fosse un bambino.
"stronza" bisbiglia ridacchiando entrambi.
"jinnie?" sorridi guardando i suoi occhi che si illuminano nel sentire il nomignolo.
"moonie?" sorride abbracciandoti sapendo che lo avresti adorato.
ricambi l'abbraccio sorridendo.
"ti piace cosi tanto la luna vero?" chiede prendendoti i fianchi e guardandoti.
"un sacco, come questo nomignolo" sorridi.
"cosa succede?" interrompe il tutto yoongi, guardandovi e sorridendo maliziosamente.
STAI LEGGENDO
moonie || kim seokjin
Fanfictionsei la gemella di min yoongi e grazie a lui trovi un ragazzo che ti fa impazzire, kim seokjin.