"tanti auguri a m-me" sorridi guardandolo.
"balbetti ancora?" ridacchia.
"mhmhm" annuisci.
"allora?" ti accarezza i capelli "com'è stata la tua prima volta?".
"è stato stupendo" ti mordi il labbro inferiore.
"ne sono felice" sorride alzandosi "ma ora è il momento di vestirsi che se quelli ci vedono nudi chissa poi cosa dicono" ridacchia recuperando i vestiti.
"già" sorridi vestendo tu lui e lui te, a vicenda.
sentite bussare la porta e prima di aprire bocca vedete sei ragazzi con i capellini a cono, tipici delle feste di compleanno, con una torta in mano invadervi la stanza.
"auguri t/n" urlano tutti insieme per poi venirti ad abbracciare, in quel momento ti sentivi al caldo, al sicuro, a casa.
ti mettono subito un capello sia a te che a jin.
"auguri yoonie" lo abbracci sorridendo "auguri piccolina" sorride accarezzandoti i capelli.
vi guardate e ridete per i capellini prima di essere trasportati in salotto.
vi sedete.
"allora?" sorride hobi guardandoti "soffiate no?" vi indica le candeline sulla torta panna e fragole.
sorridete guardando tutti e soffiando subito dopo le diciotto candeline.
battete tutti le mani sorridendo.
"la mia piccolina sta crescendo" ti viene ad abbracciare jungkook mentre tutti ridono.
"jungkook sei più piccolo di me" ridi abbracciandolo.
"ti ho vista crescere, ti ho vista quando eri piccola cosi" ti fa un segno con la mano alto circa 10 centimetri.
"certo" ridacchi insieme a tutti.
"ma vi siete improvvisamente tutti dimenticati dei rumorini di prima?" namjoon guarda tutti.
"ah vero" ridacchiano e tu guardi jin con occhi spalancati.
"qua qualcuno ha perso la sua prima volta" sorride yoongi guardandoti ed abbracciandoti.
"e anche qualcun'altro" yoongi si stacca finalmente dall'abbraccio e scompiglia i capelli di jin "divertiti piccioncini?" vi guarda "com'è perdere la verginità?" guarda nuovamente entrambi.
"aish smettila" jin si alza e va verso la cucina.
ti giri con il volto verso il ragazzo seduto di fianco a te, jimin.
"ma è stata la sua prima volta?" bisbigli.
"eh si piccola, non lo sapevi?" ti risponde sorridendo.
scuoti la testa in segno di negazione.
"almeno è stato bravo?" si intromette taehyung facendo ridacchiare tutti.
"si, cazzo" annuisci facendo ridere tutti.
"dai vai da lui" namjoon lo indica con lo sguardo.
lo ascolti e ti alzi andando verso la cucina.
"eii" ti avvicini al ragazzo che sta mangiando un biscotto.
"moonie scusami non volevo dirtelo perché mi sembrava un po strano che alla mia età non si ha ancora perso la verginità ecco scusam-" parla a vanvera sentendosi in colpa prima che tu lo interrompa con un bacio passionale.
"stai tranquillo" gli accarezzi la guancia sorridendo entrambi.
"sono stato bravo almeno?" ridacchia.
"bravissimo cazzo" ti lecchi le labbra.
"perfetto" sorride baciandoti passionalmente.
"la mangiamo sta torta o no?" urla hobi dal divano interrompendo il bacio da un risata comune.
"amdiamo?" ti chiede sorridendoti e spostando una ciocca di tuoi capelli dietro l'orecchio.
"andiamo" annuisci e sorridi guardandolo.
mano nella mano andate verso il divano, vi sedete vicini ed iniziate a tagliare le fette di torta mettendole su dei piattini.
"curiosità" sorridi "questa torta l'avete comprata vero?" guardi tutti.
"sisi" ride jungkook.
"per fortuna" tiri un soffio di sollievo scherzosamente.
"stai dicendo che se l'avremmo fatta noi avrebbe fatto schifo?" si alza jimin incazzato scherzosamente.
"si" rispondi schietta facendo ridere tutti i presenti.
"ti do ragione" si allea a te taehyung.
ridete di nuovo con tutti voi stessi per poi mangiare la torta non resistendo.
"mhm che buona" ti lecchi le labbra sorridendo "grazie ragazzi".
tutti ti sorridono e vi cantano la canzone di compleanno.
~tanti auguri a voi~
"no vi prego" yoongi scuote la testa ma non smettono.
~tanti auguri a voi~
ricambi tutti i sorrisi.
~tanti auguri ai gemellini~
mangi l'ultimo boccone di torta non sapendo come reagire.
~tanti auguri a voi~
battete tutti insieme le mani felici.
"ognuno di noi vi ha fatto un regalo" sorridono tutti insieme.
"veramente?" sorridi felice, adori i regali.
"ovviamente per i tuoi gli ho aiutati io dato che non ti conoscevano" si vanta jungkook.
ridi guardandolo.
tutti si alzano e vanno in entrata a recuperare dai loro zaini i vostri regali mentre tu guardi yoongi sorridendovi.
"waa sono cosi contenta" batti le mani per un attacco di felicità.
tutti ti guardano e sorridono, si siedono sul divano.
"pronti?" ti chiede hoseok.
"prontissimi" sorridete guardando i regali che tutti hanno in mano.
quando hai preso in mano il primo regalo, quello di jungkook, ti è tornato in mente il primo compleanno passato con lui e yoongi.
fu cinque anni fa, in prima superiore...
STAI LEGGENDO
moonie || kim seokjin
Fanficsei la gemella di min yoongi e grazie a lui trovi un ragazzo che ti fa impazzire, kim seokjin.