CAPITOLO 3

603 50 4
                                    

KIRA

Rimango ad aspettare il suo ritorno per poter chiarire, quando però si fa ora di pranzo e di lui ancora nessuna traccia, decido di dirigermi in mensa.

Sto mangiando il mio pranzo quando la mia amica Lizzy mi da una botta sul braccio per attirare la mia attenzione "Guarda che figo! Deve essere uno nuovo"

Mi giro e incontro gli occhi di Lucas, cerco di sorridergli, ma la mia mente traditrice mi ripropone l'immagine di lui completamente nudo. Distolgo lo sguardo, non voglio avere un problema nelle parti base.

Lizzy però vuole la mia opinione "Non è uno schianto con quell'aria da bello e dannato? Pensa averlo nella nostra classe!"

Sbuffo "Io ce l'ho in camera"

Lei mi guarda sorpresa "Cosa!? Dimmi che è uno scherzo!"

Io sorrido "Si chiama Lucas ed è il mio nuovo compagno di stanza"

"Direi che ci hai guadagnato" poi vedendo vicino a chi si siede, Lizzy fa una smorfia "È amico di quei due stronzi che si credono tanto superiori agli altri e non fanno altro che spettegolare su tutto e tutti. Spero non abbia il loro stesso carattere di merda"

Scrollo le spalle "Non lo so, ci ho parlato per mezzo secondo"

"Beh, di compagni di stanza stronzi ne hai già avuti, almeno questo è un bel vedere"

Sorrido "Su quello ci puoi scommettere."

Lei sembra esaltata "L'ha già visto senza maglietta?"

"E senza tutto il resto: è uscito dalla doccia completamente nudo"

"Oh, mio dio! Da infarto!"

"Sì, e io ho combinato un casino..."

"In che senso?"

Guardo verso Lucas che sta parlando con Julian e Astra "Nel senso che non è necessario che quei due stronzi gli raccontino che sono "frocio"..." faccio il gesto delle virgolette con le dita "penso l'abbia già capito da solo, mi sono eccitato guardandolo e lui credo se ne sia accorto... se n'è andato senza dire una parola"

Evito di dirle che è uscito addirittura dalla finestra!

Lei annuisce "Chi non si ecciterebbe trovandoselo davanti completamente nudo?"

"Uno a cui non piacciono i ragazzi... ad esempio"

Lizzy sorride "Basta che gli parli e gli dici che non hai nessuna intenzione di saltargli addosso e violentarlo. A meno che non siano proprio queste le tue intenzioni. Comunque meglio tenerlo all'oscuro e coglierlo di sorpresa"

Io sbuffo *Pervertita"

Lei mi si avvicina "Sotto è messo bene come sopra?"

Le do una spallata "Smettila... comunque sì"

"Ripeto: oh... mio... dio... Infilarmi nelle sue mutande sarà lo scopo del mio anno scolastico."

Io e Lizzy siamo molto amici, ma per quello che riguarda il sesso la pensiamo in modo completamente opposto. Lei crede che gli anni della scuola servano a fare esperienze divertenti e il sesso è una di queste. Quando diventerà adulta penserà alle cose serie, compresi i sentimenti.

Io credo che senza sentimenti il sesso non abbia alcun senso con chiunque.

Guardo nuovamente nella direzione di Lucas, sta ancora parlando con Julian e Astra, spero vivamente non sia come loro, superficiale e arrogante. Comunque Lizzy ha ragione devo parlargli se voglio che la nostra convivenza funzioni.

Finito di mangiare ci alziamo e andiamo fuori in giardino, oggi è una bella giornata, meglio approfittarne.

Ci sediamo su una panchina all'ombra e dopo pochi minuti veniamo raggiunti da Gregory.

Demons insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora