*Angolo autrice*
CIAO RAGA, primo capitolo aiut- diciamo che questo sarà un po' triste come capitolo (il mio cuoricino fa crack).
Spero vi piaccia!!!!25 Marzo 2015
"Non riesco ancora a crederci...è ufficiale" disse Liam con la voce quasi spezzata per via del groppo in gola e le lacrime che si formavano nei suoi occhi.
"Già, Zayn ha ufficialmente lasciato la band.." dissero in coro Louis, Niall ed Harry con fare triste.
Ormai la notizia che Zayn Malik, membro degli One Direction, una delle boyband più famose al mondo, avrebbe lasciato il gruppo 'per sempre?' era su tutti i giornali, notiziari e social media.
I fan erano in lacrime da settimane, sembrava una cosa così impossibile e surreale.
Eppure il 25 marzo 2015 la notizia, diventò realtà.*FLASHBACK*
Reporter 1: "HARRY! HARRY! È VERO CHE ZAYN MALIK LASCERÀ LA BAND?"
Reporter 2: "LOUIS! NIALL! COSA PENSATE DELLA SITUAZIONE ATTUALE?"
Reporter 3: "ECCOLO! ZAYN QUI! LIAM!" - "Zayn allora cos'hai da dire riguardo alla notizia di un tuo possibile abbandono?"
"Hey, non devi dire niente se non te la senti" sussurrò Liam all'orecchio di Zayn cercando di non farsi sentire.
"Grazie lo so." rispose freddamente Zayn.
Liam restò un po' sorpreso dal tono di Zayn, ma gli sorrise lo stesso dolcemente, perché in fondo sapeva che il suo compagno stava passando un periodo d'inferno... aveva perso tanti chili, per colpa di un disturbo sviluppato a causa delle terribili schedules che i ragazzi dovevano seguire senza sosta da 5 anni a questa parte.
"Non ho intenzione di rilasciare interviste, ma si ho deciso di lasciare il gruppo" disse Zayn scusandosi velocemente.
Reporter 1: "ZAYN! ZAYN! IL MOTIVO DI QUESTA SCELTA?"
Reporter 2: "ZAYN TORNERAI?"
"Ha scelto di non lasciare interviste, grazie mille, arrivederci" si scusò Niall portando con se il resto del gruppo.
*fine flashback*
Casa di Louis, qualche mese dopo
Ormai mancava pochissimo tempo alla fine di quello che sarebbe stato l'ultimo tour dei ragazzi. Da li a poco avrebbero preso una pausa dai riflettori che come avevano già annunciato ai fan, sarebbe dovuta durare all'incirca 18 mesi.
(Se solo avessimo saputo...)
"Ragazzi, qualcuno sta sentendo Zayn in questo periodo?" Chiese Harry.
"Io ogni tanto gli scrivo un messaggio, ma risponde poco... credo sia un bene infondo, per la sua salute" Rispose Liam un po' triste...
"Si anche a me non risponde quasi mai" disse Niall con tono secco.
"Mi manca" pronunciò Louis d'improvviso, aveva gli occhi lucidi.
Quelle due parole stupirono il resto dei ragazzi che non avevano mai sentito il liscio commentare la decisione presa da Zayn."Lou, anche a noi, tanto" lo rassicurò Harry abbozzando un sorriso.
Anche se di rassicurante quel sorriso aveva ben poco, perché Harry era tormentato, da ormai due mesi.Il ricciolino dagli occhi verdi era visibilmente triste, sapeva che esattamente il 31 ottobre 2015 tutto sarebbe finito, quei meravigliosi 5 anni passati così.... Un po' come se il tempo fosse davvero volato.
"Harry? Harry!" Lo richiamò Liam preoccupato.
"Sc-scusate, mi ero perso nei miei pensieri..."
"Tranquillo Hazza" disse Louis sorridendogli come solo lui sapeva fare.
*31 ottobre 2015*
Fans: "ONE LAST SONG! ONE LAST SONG!"
Niall: "I DIDN'T HEAR YOU"
Louis: "WHAT DID YOU SAY?"
Fans: "ONE LAST SONGGG"
Liam: "Should we give it to them Harry?"
Harry: "I don't know... YEAH!!"
*parte act my age*
E così...sulle ultime note di quella spettacolare canzone.
I ragazzi cantarono e ballarono fino all'ultimo fiato, perché per loro infondo non era la fine, ma solo l'inizio di una splendida amicizia.*spazio autrice*
BOH RAGA ECCO IL PRIMO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA, LOVE U BYEEE.
STAI LEGGENDO
We'll be alright
FanfictionCosa succedesse se da un giorno all'altro gli One Direction annunciassero il loro ritorno? "Chiunque ormai stava parlando del nostro ritorno, i fan erano impazziti, i media ci stavano seguendo da giorni ovunque. Eppure per quanto la cosa mi portass...