*angolo autrice*Ciao guys! Sto cercando di aggiornare la storia il più spesso possibile. Hope ur liking it.
Lov u.
————
*squillo*
"Ehi Haz, come stai?" chiese Liam contento."Ciao Li, se devo essere sincero sono stato meglio di così. Tu cosa mi racconti, come mai questa chiamata improvvisa?" Rispose Harry
con voce un po' rauca, si era svegliato da poco, non era riuscito a dormire bene. Il pensiero del suo Lou chissà dove, magari nelle braccia di qualcun altro, lo tormentava."Io tutto bene, ho voluto chiamarti perché ieri ho visto Niall e Louis. E Insomma, abbiamo parlato un po'." Sospirò Liam, per poi procedere
"Pensavamo ad una Reunion" disse sorridendo come un bambino."Ah..." -
"ASPETTA HAI VISTO IL MIO LOU?" "LI, LIAM, LIAM HAI VISTO IL MIO LOU?" -
"COME STA?" Disse Harry emozionato, saltellando in giro per casa dalla felicità."HARRY COSA SUCCEDE?" Si sentì gridare Gemma in sottofondo.
"Liam ha visto il mio Lou Gems!"
"ODDIO ODDIO, DOVE, RACCONTAAAA"
"HAHAHAHAHAH, Hazza calmati!" -
"Siamo andati in un nuovo posticino, una bakery un po' fuori città" disse Liam."Che bello! S-si, ma-ma... come sta?"
"Haz, siediti..." - Liam non sapeva come raccontare al suo amico, che l'amore della sua vita era a pezzi senza di lui, ma sapeva che doveva essere forte per loro... meritavano un finale migliore rispetto al suo...con Zayn...
Prese un grande respiro e disse -
"Lou, non sta bene, sono mesi che ha attacchi di panico, sta veramente male senza di te. L'altra notte sono dovuto correre a casa sua, era ridotto in condizioni terribili"E all'improvviso il cuore di Harry fece *crack*. Le lacrime scendevano velocemente, il respiro diventava sempre più pesante, la testa girava forte, era come se una parte di se fosse stata portata via. Si era sentito crollare il mondo addosso e non riuscì a fare altro che cercare conforto nelle braccia della sorella.
"Li..i-io c-credevo mi odiasse..." disse Harry singhiozzando. Si sentiva un macigno sul cuore.
"Haz ma come! Perché dici una cosa del genere?" Chiese Liam con tono curioso.
"N-non-non, lo so... i-ieri ho provato a-a chiamarlo.. n-non ha risposto, s-sono scoppiato a-a piangere."
"Ehi.. la storia è divertente in realtà, ieri sono passato a prenderlo a casa, tu conosci Lou ha il vizio di non mettere i calzini, quindi scendendo le scale di fretta ha fatto un volo ed è caduto proprio sul telefono rompendolo." Ridacchiò Liam sperando di aver calmato un po' l'amico.
E lì Harry realizzò che le sue sono state tutte paranoie, tutto questo tempo i due si sono amati senza dirselo, si sentì un cretino per aver dubitato del suo Lou...
"Non ci credo... è sempre stato così contro i calzini, oh Lou, ma quanto sei stupido?" Rispose Harry asciugandosi le lacrime e ridendo un po'.
"Ora che sai che l'amore tuo non ti odia. Che dici di venire a riprendertelo e finalmente annunciare questo nostro ritorno?" Disse Liam.
"Hahahaha! Simpaticone! Certo che ci sono... ho solo un po' paura. Quando dovremmo vederci?"
"Non lo so, che dici tra due giorni? Nel nostro posto"
"Va bene, grazie Li, ci vediamo presto!" Disse Harry sollevato, si sentiva finalmente in pace.
"Ti voglio bene Haz, a presto" chiuse la chiamata Liam sorridendo... anche se era un po' pensieroso, gli mancava Zayn.
STAI LEGGENDO
We'll be alright
FanfictionCosa succedesse se da un giorno all'altro gli One Direction annunciassero il loro ritorno? "Chiunque ormai stava parlando del nostro ritorno, i fan erano impazziti, i media ci stavano seguendo da giorni ovunque. Eppure per quanto la cosa mi portass...