Capitolo 6, start of something new

6 2 0
                                    

*angolo autrice*
Ciao ragaaaa, come va? Spero vi stia piacendo la storia.. forse l'ho già detto oops! (Hi)
Buona lettura, lov u, byeee.

————
Ottobre, casa di Liam

"Ragaaaa, sono passati un po' di mesi e i fan continuano ad inviarci mail su mail su quando inizieremo il tour" disse Niall saltellando.

"Hanno ragione, li abbiamo fatti aspettare un bel po', ma il contratto vecchio doveva scadere... e non potevamo dirlo" disse Liam con tono serio.

"Poi io e Nello dovevamo finire i nostri di tour!!!" Dissi ridendo.

Erano passati un po' di mesi dal nostro annuncio, con Harry le cose andavano alla grande, siamo anche stati paparazzati un po' di volte, ma ormai non ci interessava più. Eravamo felici e potevamo essere finalmente liberi.

Di Zayn invece non abbiamo saputo nulla, era stato in silenzio tutto il tempo, probabilmente non gli interessava più una Reunion... o forse non sapeva cosa fare.
Liam era a pezzi per questo, ci aveva confessato poco tempo fa che i rumors erano veri, ma che Zayn aveva reso chiaro di non provare nulla per lui...(certo certo...) quindi si sentiva solo, ma provava a nasconderlo.

Niall poi, ha avuto grandi idee per nuovi testi, abbiamo scritto nuove canzoni perché pensavamo ad un nuovo album, anche se nei primi concerti il piano era di cantare canzoni vecchie... per tornare di nuovo a nostro agio cantando sul palco tutti insieme.
————

"Raga, stavo pensando, se lo facessimo a dicembre il primo concerto?" Disse Harry

"Potremmo farlo il giorno del mio compleanno, certo è la vigilia, ma sarebbe una bella occasione..." proposi un po' incerto.

"Fighissimoooo, poi con l'aria natalizia!!" Disse Niall allegro come sempre.

"Ci sto" rispose Liam.

"La domanda è, dove?" Dissi.

"London O2!!!" Gridammo tutti insieme per poi scoppiare a ridere, nonostante fossero passati anni eravamo ancora tutti in sincronia.

————
Niall's pov:

Ero così felice negli ultimi mesi, il gruppo aveva ritrovato la sua pace, ho passato momenti spettacolari nel mio tour da solista, ma non vedevo l'ora di ricominciare ad esibirmi con i ragazzi.

Eppure mancava qualcosa... forse qualcuno.

Ero rimasto un po' ferito dall'ultima volta che l'ho sentito, ma dovevo riprovarci, per Liam e per il gruppo.

"Ehi Zay, abbiamo scelto di esibirci al London O2, il 24 dicembre... sarebbe bello se potessi esserci anche tu.
Insomma, se ti va... iniziamo alle 19, ma la prassi già la conosci.
Spero di vederti presto, love, N."
Inviai il messaggio, ma non ottenni nessuna risposta...

Forse davvero non gli interessava più niente di noi.

————
Zayn's pov:

Lessi il messaggio di Niall con le lacrime, nonostante come gli avessi risposto l'ultima volta, ha scelto lo stesso di includermi..

Ma io non potevo di certo rimangiarmi tutto, non potevo....non me lo meritavo.

Avevo bisogno dei miei amici però, avevo bisogno di stare con loro, mi sentivo perso nell'ultimo periodo.
Sono stati la mia famiglia per così tanto...come potevo non ripensarci?

E avevo anche bisogno di togliermi questo peso da dosso, non smettevo di pensare a Liam, dovevo chiarire le cose con lui.
Avevo sbagliato alla grande e non potevo perderlo per sempre... non doveva essere troppo tardi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We'll be alrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora