*angolo autrice*
ciao ragaaa, come state ? Spero bene... canzone preferita degli One D?
Lov u, bye.
————
Casa di Louis:"L-Lou?" Sentì dietro le mie spalle.
Quella voce... la potrei riconoscere ovunque, era lui, era davvero lui.
Il mio Hazza era a pochi centimetri da me, non potevo crederci, mi sembrava di star sognando."H-Harry... non ci credo, s-sei tu?" Chiesi tremolante per l'emozione.
"A meno che non mi abbiano cambiato i connotati mentre dormivo, sono io Lou hahahah" rise divertito Harry, sapeva sempre come farmi sorridere, non importava quanto tempo passasse, lui era sempre il mio Hazza.
"Che ci fai qui?" Chiesi curioso.
"Ecco, siccome non sono riuscito a raggiungervi l'altra volta, ho pensato di farti una sorpresa... spero ti faccia piacere" mi disse un po' imbarazzato.
Come faceva ad essere così maledettamente bello? Pensai tra me e me incantato."Lou? LOUUUU" mi richiamò. Dio che figura.
"Scusa hahaha, io ecco... mi hai reso così fottutamente felice Harry, davvero. Grazie." Lo guardai cercando di non saltargli addosso... Louis, un po' di contegno Dio. Ma come facevo a non volergli stare vicino? Mi mancavano i suoi baci, mi mancavano le sue carezze, quei suoi ricci così soffici, lo stare abbracciati nel letto, i suoi sorrisi, la sua risata... mi mancava tutto.
"Anche tu Lou." poi aggiunse. "Io devo chiederti scusa. Ho dovuto separarmi da te, ma ti prego devi credermi è stata la cosa più dura del mondo per me, non avrei mai voluto, ti prego devi perdonarmi, era tutto per proteggerti, mi avevano minacciato... avrebbero distrutto la tua carriera, sai il tipo di contratto che avevi, il potere che avevano su di te... non, non potevo, ti prego perdonami" Stava piangendo.
Il mio Harry, lo aveva fatto per proteggermi... tutto questo tempo ero convinto fosse perché non provasse più nulla, invece era per me.E poi d'istinto, mi fiondai su di lui, lo dovevo tenere stretto a me... era come se fossi terrorizzato dal perderlo di nuovo, non potevo permetterlo, non stavolta.
"Haz, non devo perdonarti niente, i-io davvero dovrei ringraziarti. Tutto questo tempo ero convinto tu mi odiassi e che non volessi più saperne nulla di me..." - "S-sei il mio angelo Haz" dissi con le guance in fiamme, tra le lacrime e l'emozione.
"L-Lou, come potrei odiarti? Sei la persona che amo since we were 18...(16)." Il mio cuore fece un salto... ha detto davvero la persona che amo? Ero incredulo... lo strinsi ancora più forte a me...
E poi come se non fosse passato nemmeno un giorno, Harry annullò la distanza tra di noi e mi baciò.
Dio quanto mi erano mancate le sue labbra. Il nostro era un bacio pieno di amore, (un po' di lacrime ecco) e passione.
Ci stavamo raccontando tutto quello che non avevamo potuto dirci nell'ultimo periodo, eravamo bisognosi l'uno dell'altro. Ci staccammo quasi senza fiato, da quello che sembrava un bacio durato ore.Ero lì, incantato a guardarlo, l'amore della mia vita, l'uomo che amo più di ogni altra cosa... era lì tra le mie braccia, accoccolato come se nulla potesse più farci del male. Era un paradiso per gli occhi vederlo così, i ricci un po' scompigliati, le labbra rosse e gonfie, le guance rosate... farei di tutto per restare così tutta la vita.
"H-az, promettimi che stavolta non ci lasceremo mai più. Ti prego, non sopporterei perderti ancora..."
"Te lo prometto Lou, sono riuscito a parlare con i migliori avvocati, è tutto risolto. Nulla potrà più separarci"
Lo baciai, lo baciai di nuovo, tante, tantissime volte, non volevo staccarmi da lui.
"Hahahah ehi Lou, così non mi fai respirare!"
STAI LEGGENDO
We'll be alright
FanfictionCosa succedesse se da un giorno all'altro gli One Direction annunciassero il loro ritorno? "Chiunque ormai stava parlando del nostro ritorno, i fan erano impazziti, i media ci stavano seguendo da giorni ovunque. Eppure per quanto la cosa mi portass...