Louis' pov:"AAAAHHH!!" Cazzo.
"Ma che ore sono?" Dico tra me e me....
"Le 3 di nuovo. Perfetto direi".Ho fatto l'ennesimo incubo dove il management riesce a mandarmi in quel campo di due settimane 'per migliorare le mie doti canore'...
anche se sapevo fosse una scelta presa perché avevano scoperto di me ed Harry e dovevano tenerci lontani a tutti i costi. Bastardi.Sono settimane che non riesco più a dormire...
Ormai sono passati quasi 9 anni da quando io e i ragazzi abbiamo smesso di cantare assieme, eppure mi sembra ieri.Durante gli anni ho perso la mia sorellina Félicité nel 2016, poi mia madre nel 2019, sono stati momenti terribilmente duri.
Ma per fortuna non ero solo.Devo ammettere che ho anche passato tanti momenti belli.
La carriera da solista che tanto mi spaventava alla fine mi piace più di quel che credessi, ho fatto tanti concerti in giro per il mondo, ho dedicato tante vittorie personali alla mia mamma che so che mi è sempre vicina e ho amato fare musica più di ogni altra cosa.Ma forse, una delle cose che ho amato di più è stato proprio seguire i miei fratelli nei loro percorsi da singoli.
Ho visto Liamo vincere tante battaglie personali e uscirne sempre più forte.
Con lui ho mantenuto di più rapporti, suo figlio Bear ormai è così grande... il che mi ricorda che anche il mio Freddie ormai sta diventando un ometto!Zayn purtroppo non ha tenuto i contatti con il resto di noi, anche se nel gruppo dove ogni tanto scriviamo è presente (ma non risponde).
Nello se capita lo vedo in America, abbiamo le case vicine e per fortuna sono anche riuscito a vederlo durante qualche data del suo tour, è cresciuto così tanto...
E Hazza?... beh, con lui le cose sono più complesse di quanto vorrei, ormai è qualche anno che lo sento sporadicamente... mi piacerebbe tanto poterlo stringere a me come un tempo, ma non credo lui sprechi il suo tempo a pensarmi.
Da quando qualche anno fa il management scoprì che tra me ed Harry stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, tutto è stato così difficile.
A volte sembrava di vivere in un incubo senza fine, gli sguardi scambiati di sfuggita per paura di rischiare la carriera, i baci di fretta tra un cambio ed un altro, quando i ragazzi inventavano qualsiasi scusa (davvero qualsiasi) pur di lasciarci qualche momento da soli.Mi vengono i brividi solo al ricordo di quell'amore così bello e puro, distrutto dalle circostanze di merda.
Vorrei poter dire che dopo l'hiatus le cose siano andate meglio, ma no.
Quello schifo di 'management' appena il gruppo si separò fece una minaccia ad Harry, non ho mai scoperto quale fosse.
So solo che il mio povero Haz ha provato ad amarmi per come riusciva, ma il tempo purtroppo ci ha allontanati e lui è diventato sempre più freddo con me."Forse dovrei tornare a dormire" mi dico ad alta voce, tanto vivo da solo nessuno può pensare io sia pazzo! (Devono solo provarci)
Mi metto nelle orecchie un paio di cuffiette che dovrei cambiare ormai, ma so che non lo farò.
È stato uno dei regali più belli ricevuti, fu da parte di mia madre ed Harry ad un compleanno qualche anno fa, sapevano quanto amassi mettermi per conto mio e canticchiare come se nulla esistesse intorno a me.Oh il mio Harry... chissà dov'è ora.
Scelgo la canzone con la quale addormentarmi... "falling".
"Oh suvvia, sono davvero così scontato?" e sento la vocina nella testa rispondermi 'Si Louis lo sei, conosci le sue canzoni a memoria ormai, ti fanno sentire vicino a lui.'Beh aveva ragione... penso sempre a lui.
"Shit, maybe I miss you" dissi addormentandomi.
STAI LEGGENDO
We'll be alright
Fiksi PenggemarCosa succedesse se da un giorno all'altro gli One Direction annunciassero il loro ritorno? "Chiunque ormai stava parlando del nostro ritorno, i fan erano impazziti, i media ci stavano seguendo da giorni ovunque. Eppure per quanto la cosa mi portass...