<[Intro]>

43 5 1
                                    

È tutto fermo. È tutto silenzioso. Niente si muove, niente produce suoni.
Un odore pesante è presente su tutto il locale, mentre i simpatici robot che una volta tutti amavano ora sono spenti, soli, e dallo sguardo morto.
È la Freddy Fazbear's Pizzeria, un locale dove i bambini si divertono!
Ma dal 1987 nessuno ha messo più piede dentro quel posto. Completamente abbandonato a se stesso.
Pavimento e mura sono impolverati; polvere di anni, polvere di traumi, di ricordi.
Tutti i festoni e decorazioni hanno perso colore e vitalità, di cui alcuni sono a terra a giacere.
Nessun'ombra si fa viva ormai, dopo un incidente tutto è stato chiuso e dimenticato.
Dopo il famoso Morso dell'87, le persone sono scappate, etichettando i robot come cattivi.
Il Morso dell'87, un incidente di cui non si sa ancora il vero colpevole. A una guardia notturna viene danneggiato in modo permanente il lobo frontale, strappato via da uno degli animatroni.
Quel posto ora è senza vita, senza niente.
Ma qualcuno metterà mai piede in quel ristorante?
Andrà mai qualcuno a respirare quell'aria di sangue e nostalgia, affondando i piedi nella polvere, illuminando i disegni al muro sbiaditi e consumati, che quasi sembrano rappresentare violenza e dolore, o camminare in un labirinto di mistero e oscurità?
Solo i nostri ragazzi potranno darci una risposta, forse proveranno ad addentrarsi in un posto abbandonato, spento.
6 ragazzi lo faranno.
Forse faranno la scelta giusta, nel tentativo di risolvere misteri e riportare in vita quel posto, facendo rivivere di nuovo i colori e la musica.
Ma dopo tutto metteranno piede in un posto così delicato, quasi da non disturbare, come se lì dentro riposassero delle anime che non vanno risvegliate.
Bisogna stare attenti.
Non sottovalutiamo i luoghi, non sai mai che storia si cela dietro.
I nostri ragazzi potrebbero andare a visitare il posto del famoso incidente, a sentire le anime nell'aria, ad ascoltare il silenzio assordante che trapasserà la testa, un silenzio che racconta mille cose, un odore che fa sentire la carne strappata dai corpi.
Le storie che pesano nella mente: omicidi, incidenti; di quei luoghi ce ne sono di tutti i colori.
...
Sapete una cosa?
Che forse, non avrebbero mai dovuto mettere piede dentro a quel ristorante.
Mai.

------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE!

Ciao bella gente! Questa è una piccola intro del posto e della situazione. Spero che vi possa piacere il resto! Ci vediamo al primo capitolo che pubblicherò a breve! <3

Five Nights At Freddy's: THE GOLDEN EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora