{ ...Carlton è sull'orlo di svenire... }
. . .All'inizio il ragazzo fa fatica a comporre l'immagine che si ritrova davanti.
Poi osserva meglio e i suoi occhi, ruotando lentamente verso quella cosa... Vede un essere metallico imponente che blocca la via a qualsiasi cosa. Gli arti mal montati che prima si muovevano ora sono fermi a metà dell'azione. Sono difficili da distinguere e contare, dato che sono tutti in posizioni strane. La bocca dell'essere è aperta, come se stesse per mordere qualcosa. L'occhio dorato è fermo sulla cosa che era sotto di essa, poi ruota su Carlton. Un altro occhio dorato si posa su di lui. Sembra essere un'altra testa collegata a quella della creatura principale....La testa dell'essere somiglia a una specie di volpe bianca dal muso rosa. Uno dei suoi occhi è spento, evidentemente non funzionante; l'altro è di un giallo abbagliante, che ti brucerebbe gli occhi. Gli arti mezzi arrugginiti riflettono alla luce della torcia, se è della torcia...
"Oh mio.." Non riesce neanche a finire la frase che realizza di cosa si tratta quella cosa.
Lui prima ha visto sparire Jessica nel nulla... Ma quella che strisciava prima non era Jessica, era il suo fantasma.
Il corpo di Jessica è smembrato sotto quella creatura a due teste. Tutti gli organi sono in bella vista e sminuzzati malamente, mentre il viso della vittima è deturpato e irriconoscibile, solo i capelli biondi possono dare l'idea che sia lei.Entrambe le bocche degli animatroni sono sporche di sangue. La volpe parla. Dalla voce non si capisce se sia maschio o femmina; la cassa che da la voce è rovinata, mentre parla le parole si confondono con crepitii e brevi suoni statici.
"...È l'ora di giocare...!"
Carlton rimane impietrito.
"Presto diventerai come me...bellissimo!"
Quelle parole riecheggiano nel cervello del ragazzo, andando a destra e a sinistra, in ogni parte della sua testa.
"Bellissimo...?" Chiede sottovoce il ragazzo.
"Non fare domande, non c'è tempo...non vale la pena sprecare tempo...ne hai già sprecato abbastanza. Tu e i tuoi amici purtroppo non avrete un posto in cui stare in pace...nessuno vi verrà a visitare...nessuno saprà dove sarete. Vivrete il resto della vostra esistenza a disperarvi...come facciamo noi...
Qui...quella luce infondo al tunnel non esiste."Il ragazzo fa per tornare indietro il più velocemente possibile mentre suda freddo.
Qualcosa gli stringe il polso. Lui si volta e vede la seconda testa attaccata del robot che lo stringe mordendolo e non lasciando la presa."Non guardare indietro.."
La voce dell'animatrone è meno glitchata ma più tremolante.
"Perfavore...non guardare indietro..."
"PERCHÉ NO?! LASCIAMI ANDARE!"
Solo in quel momento Carlton si accorge che la sua torcia è scarica, quindi cos'è quella luce che ha dietro?"NON. GUARDARE. INDIETRO."
L'animatrone sforza la voce come per urlare, mentre si avvicina di più al viso di Carlton.
"Guardami negli occhi..."
------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE!
HEYYEYEYEY!
Se siete arrivati fino a qui non avete fatto altro che rendermi felice! Vi ringrazio! Prossimo appuntamento Domenica 19 Maggio! Chissà che sarà quella luce.. SECONDO VOI? SCRIVETEMI!
A presto!
STAI LEGGENDO
Five Nights At Freddy's: THE GOLDEN EYES
Hayran KurguLoro cercano di riportare in qualche modo il luogo in vita, dandogli un'altra possibilità. Soli nella loro via, osservano con cautela tutto quello che hanno intorno. Loro, non sanno che tutta via avvolte le possibilità non esistono. ...Corpi squarc...