I ragazzi sono ai piedi del locale.
Stanno per entrare.
Si sentono pronti.
Si sentono forti, più forti di quello che c'è dentro.
Marla, Jason, Charlie, John, Carlton e Jessica si sentono all'altezza per affrontare quello che c'è lì dentro.
Ce la faranno davvero o saranno solamente dei mocciosetti che avranno disturbato la cupa quiete?"Secondo voi come sarà?" Chiede Jessica.
"Tutto tranne che carino!" Replica Marla, con un'espressione palesemente terrorizzata.
"Veramente hai paura?" Ribatte John, ridacchiando.
"No ovvio che no!" Marla mentiva, c'era qualcosa per lei che non andava in quel luogo, non ci voleva per niente entrare, ma non voleva fare la fifona.
"Dicono che lì ci sia lo spirito della guardia che ha subito l'incidente" Infonda John.
"Jeremy non è morto - replica Charlie - è sopravvissuto. Sarà sicuro in brutte condizioni."
"Ah ok, me lo disse un bambino tanto tempo fa.." Replica John.
"..Che aspettiamo ad entrare?" Obietta Carlton, impaziente.
"Ha ragione!" Concorda Jason, il fratello minore di Marla, che a differenza sua lui muore dalla voglia di esplorare quel luogo.
Senza dire una parola, tutti insieme si addentrano nel locale.
Appena entrano, i loro occhi avvertono un sacco di cose.
Il buio nonostante fuori fosse pieno giorno, l'aspetto spettrale anche se era un posto per divertirsi, e...
Gli animatroni.
Sono spenti, ma sembra che nel profondo siano vivi, hanno tutti una sguardo spento, triste, quasi disperato.
Il posto aveva corridoi un po' stretti per essere visitato stando tutti vicini, quindi uno dei ragazzi ha avuto un piano.
"Ci dividiamo in coppie, che ne dite" Propone John.
Tutto il gruppo è unanime alla proposta del ragazzo.
"Come ci dividiamo?" Domanda Charlie.
"Tu potresti venire con me" Le chiede.
Charlie accetta.
...
Dopo un paio di minuti le coppie si sono formate:
Charlie con John, Marla con Jason, Carlton con Jessica.
Il cuore di tutti batte all'impazzata, curiosi di sapere cosa si nasconde in questo posto magnificamente misterioso.
Tutti si separeranno, e dopo qualche ora ritorneranno nel punto d'incontro a raccontare com'è stata l'esperienza.
Loro sono pronti, pronti per affrontare quello che si cela nei corridoi.
Affronteranno tutto questo senza paura, senza disturbare.------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE!Ciao bella gente! Com'è andata questa lettura? Nei prossimi giorni pubblicherò il secondo capitolo! Non mancate! <3
STAI LEGGENDO
Five Nights At Freddy's: THE GOLDEN EYES
FanfictionLoro cercano di riportare in qualche modo il luogo in vita, dandogli un'altra possibilità. Soli nella loro via, osservano con cautela tutto quello che hanno intorno. Loro, non sanno che tutta via avvolte le possibilità non esistono. ...Corpi squarc...