{..."I ragazzi alla vista di quello sono inorriditi"...}
. . .In quel momento vogliono prendere e correre il più possibile, fino a farsi sanguinare i piedi. Ma se ne devono andare in qualche modo. Bloccati dentro quelle tute che da un momento all'altro li potrebbero uccidere, vedono due animatroni.
Il primo sembra avere lineamenti molto femminili, con un bavaglino con scritto "LET'S PARTY!!!". All'apparenza si mostra essere una gallina, ma manca di becco. In compenso, ha un espressione a dir poco agghiacciante: un sorriso scavato permanentemente e due occhi vuoti ma che fa vedere il bisogno di evasione dell'anima da quel corpo.
L'altro è un orso con delle guance rosse, un cappellino a cilindro in testa e un corpo abbracciabile, se non fosse anche lui per lo sguardo fatuo. I due robot sono dentro alla stanza, a qualche metro di distanza dai ragazzi. Le vittime non sanno che fare, non sanno se urlare più che possono finché non arriva qualcuno oppure stare in silenzio e sperare che quegli ammassi di cavi e metallo se ne vadano. E così fanno. Li fissano per un istante che dura un secolo, i loro occhi non si staccano da quelli dei ragazzi, spalancati e terrorizzati. Gli animatroni fanno dietrofront ed escono, riprendendo quei tonfi assordanti. Oh no... E adesso dove vogliono andare? John e Charlie non possono permettere che facciano del male ai loro amici.
* * *"Marla cosa sono questi rumori?"
Jason si guarda dietro. "Non lo so..." Risponde Marla, con la voce tremolante. "E se Charlie e gli altri sono morti?" Teorizza il ragazzino.
"Ti prego non farmi pensare al peggio"
"Marla io ho paura, li voglio cercare..."
I due fratelli girano per il locale guardandosi intorno e camminando cautelosi senza calpestare niente che possa fare danni. Controllano tutti i posti: l'angolo per i compleanni, area arcade, magazzino; tutto. Anzi no, mancava un luogo.
"È l'unico posto che in cui non abbiamo varcato la soglia" Afferma Marla.
Si sentono degli urli.
"AIUTO! AIUTATECI!" Era John.
I due non ci pensano nemmeno due volte e si addentrano nella stanza dove ci sono Charlie e John seduti al muro e senza poter muovere un muscolo. "MA COME CI SIETE FINITI LÌ DENTRO?!" Urla Jason, guardandoli con gli stessi occhi che avevano i due nella tuta: terrorizzati. "Quando abbiamo preso la nostra via noi camminavamo poi qualcosa ci è venuto davanti e ci ha colpito fino a farci svenire ed eccoci qui..." Le parole fanno fatica ad uscire dalla bocca di Charlie, forse perché non se lo ricorda bene, forse perché è spaventata...
"Com'erano fatte quelle cose?" Chiede Marla preoccupata.
"Non lo so..." Risponde l'altra.Marla, Jason... Non giratevi...
"Sento un odore strano..." Avvisa Jason. Marla si gira e...
I due animatroni di prima sono ritornati alle spalle dei due ragazzi.
"NON VI MUOVETE!" Urla Charlie mentre prova ad alzarsi con fatica.
Non fa nemmeno in tempo che Toy Chica lancia il suo cupcake in faccia a Marla. Urla soffocate, Jason che corre a destra e a sinistra strillando mentre il sangue comincia a colare dalla faccia ormai deturpata della sorella maggiore.
Charlie, in piedi, prova a correre dalla ragazza ma qualcosa va storto. Sente le sue ossa spezzarsi tutte all'unisono, il suo corpo sta venendo riempito con qualcosa.
Parti meccaniche.
Le serrature sono scattate, tutte insieme, nessuna esclusa, lo sente benissimo.
Dopo pochi secondi non riesce nemmeno ad urlare dal dolore, il sangue le ha invaso i polmoni. Ora non sono più sacchi che immagazzinano ossigeno, ora sono sacche piene di sangue, che vorrebbero esplodere e farla finita.
Passano minuti e minuti di agonia ma il cuore non smette di battere.
Poi rallenta, rallenta e rallenta ancora fino a fermarsi.Oltre al cupcake che mangia la faccia di Marla si aggiunge anche Toy Freddy aprendo la sua bocca addentando la testa della ragazza fino a farla esplodere. Ma facendo ciò anche il cupcake di Chica si distrugge. Chica guarda malissimo Freddy a tal punto che i suoi occhi diventano rossi. Tutto finisce con Toy Chica che rincorre Toy Freddy, allontandosi dai ragazzi.
Oramai Jason strilla e John non capisce più niente.
Il ragazzino si sente stringere la caviglia. Inciampa. Comincia ad essere trascinato. Prova a togliersi il cavo dal piede ma fallisce. Continua a trascinarlo. Jason cade a terra completamente. Morirà anche lui?
------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
SERA RAGA SCUSATE IL RITARDO!!! CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAP!!! Povero Jason, toccherà pure a lui...
STAI LEGGENDO
Five Nights At Freddy's: THE GOLDEN EYES
FanfictionLoro cercano di riportare in qualche modo il luogo in vita, dandogli un'altra possibilità. Soli nella loro via, osservano con cautela tutto quello che hanno intorno. Loro, non sanno che tutta via avvolte le possibilità non esistono. ...Corpi squarc...