Mentre sono in chiamata con Husk mi chiusi la porta della mia stanza a chiave..non si può mai sapere.
Anche se so che Valentino ha installato delle telecamere all'interno della stanza che sono collegate ai suoi pc e a quelli di Vox, ma poco mi importa ormai..me ne sto per andare definitivamente!.
Husk sta parlando con gli altri che sono al hotel, lo so perché si sente dal telefono e credo che lui non abbia realizzato la cosa, cosi misi una leggere risata.
Charlie: come mai ti stai avvicinando cosi tanto ad Angel ultimamente?.
Husk: mi è vietato di farlo??.
Vaggie: no ma fino a due giorni fa litigavate di continuo...Continuai a ridacchiare e penso che sta volta si sia sentita dal telefono di Husk, perché sento di Vaggie "vabbè potevi avvisare che siete in chiamata"..
Finisco di sistemarmi e di fare le ultime valigie, cosi mentre metto il telefono in tasca, rimanendo comunque in chiamata con Husk.
Feci un sospiro e chiusi gli occhi per qualche secondo per poi riaprirli e uscire definitivamente da questo posto.Giù ad aspettarmi c'era Sir Pentious e Cherri!, cosi andai verso di loro e abbraccio Cherri per poi salire in macchina e andare verso l'hotel.
Arrivando al hotel porto le mie valigie nella stanza e stranamente non trovo Husk al bancone del bar, ma c'è un drink..non so per chi sia.
Una volta appoggiate le mie valigie vado al bancone del bar e guardo il drink per curiosità..
Husk: si è per te quel drink.
-come mai me lo hai preparato?.
Husk: perchè sapevo che me lo avresti chiesto.
-me ne hai messo poco!.
Husk: lo sai il motivo!.Lo guardai male ma bevo comunque il drink, ripeto non sono abituato a queste cose..quindi non capisco cosa vuole intendere con questo gesto.
Mentre bevo il drink stavo parlando con Charlie, mentre gesticolavo..ho tenuto la mia mano ferma per qualche secondo mentre la stavo ascoltando e inizio a sentire un qualcosa di morbido sotto la mia mano.
Mi spavento leggermente e guardo la direzione della mia mano per capire che li sotto c'era Husk..lo guardai sorpreso e iniziai a fargli le coccole visto che aveva gli occhi chiusi..probabilmente non avrà realizzato la cosa..
STAI LEGGENDO
in love with a whore
Fanfictionciaoo ragazzi, da quando ho visto hazbin hotel, sono andato in fissa praticamente con la loro ship!, quindi nulla, buona lettura <3!!