𖤐

237 12 0
                                    

Mentre finivo il mio drink affianco ad Husk, Charlie ci comunica che dobbiamo fare le attività di redenzione.

In sostanza dovevamo dire qualcosa su noi stessi, cosi io presi la cosa abbastanza ironicamente e mi dirigo verso gli altri.

A turno ognuno diceva la sua tranne Husk e Alastor, di Alastor non so molto ma di Husk posso capirne il motivo.
Quello che dissi in sostanza è qualcosa di ironico..

-Mi piace succhiare..
Husk: giuro su dio se dici uccelli.
-I ghiaccioli pervertito.

Caddi al indietro e Husk guarda il caso, mi prese, cosi l'ho guardai sorridendo mentre gli risposi "ma sai..anche i cazzi", come non detto mi fece cadere e spostai l'ho sguardo su Sir Pentious, "È il tuo turno", gli dissi.

L'ho ascoltai mentre mi misi seduto sul divano affianco ad husk, mettendo le mie gambe sopra le sue, lo vidi che mi guardava male ma cercai di trattenere le risate.

Ora che ci penso non sto controllando il trucco, cosi provo ha prendere il mio specchio ma non l'ho trovo, inizio ad agitarmi ma cerco di non farlo notare.

Mi alzai e andai in camera mia, sospirai leggermente e mi sfrego leggermente gli occhi, ma mi sentii chiamare da dietro era Husk, cosi mi girai.

-Dimmi.
Husk: Dopo devo prendere dei drink in un pub, vuoi ven-

L'ho vedi che si fermò nel dirmi la frase, cosi l'ho guardai confuso.

-Che succede?.
Husk: uhm, non per farmi gli affari tuoi ma che ti è successo all'occhio?.
-tranquillo!-, ho avuto una litigata ieri prima di andare al lavoro, ora devo andare in stanza.
Husk: va bene, fammi sapere per quella cosa.
-Ci sono, ci sono.

Risposi leggermente agitato a spero che lui non l'ho avesse notato, come già sapete a me non piace che gli altri vedano o sappiano del lato negativo del mio lavoro.

Cosi andai in stanza e mi sdraiai sul letto sospirando guardando il soffitto.

Presi il mio telefono e iniziai ad ascoltare i messaggi vocali di Valentino, non so perché ma sentivo un senso di mancanza, di quello che eravamo prima.

Quindi da un lato mi piace sentire la sua voce..ma il modo in qui mi parla mi mette profondamente a disagio, alcuni messaggi vocali sono del tipo, "babe mi manchi, vieni a casa" ma poi passano a..cose che preferisco non dire..

Mentre ascolto uno dei suoi vocali dove mi dice chiaramente che un demone come me, non può diventare totalmente puro, in sostanza, riuascii ha percepire il suo fumo rosso della sua sigaretta, che passo dal fuori il telefono fino intorno al mio collo e chiusi leggermente gli occhi, probabilmente a causa del alchol che avevo bevuto sta mattina..

Avevo un sonno strano..molto più pesante rispetto al solito, lascai il telefono con la suoneria attiva, cosi continuo a squillare tutto il tempo.

in love with a whoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora