𖤐

207 11 0
                                    

Mi sveglio mentre provo ad alzarmi dal letto per poi andare a sistemarmi, visto che non sono in ottime condizioni.

Vado davanti ad uno specchio e inizio a sistemarmi, controllo la condizione del occhio e il livido è ancora evidente.

Cosi mi tocca coprirlo ancora, questa volta mi assicuro di portarmi uno specchietto cosi da controllarlo più spesso

Più cerco di nascondere questo tipo di realtà, sembra che le persone che conosco apparte Cherri ma Husk lo ha capito praticamente subito che situazione sto vivendo.

È la cosa non so il motivo ma mi da fastidio soprattutto quando ne' parliamo davanti agli altri.

Una volta essermi sistemato decisi di tornare al hotel, ho bisogno di riposo e di uscire con persone che mi fanno star bene.

Arrivai al hotel e salutai Husk insieme agli altri, vado verso il bancone del bar e aspetto che cherri arrivi.

Husk: te la senti di uscire oggi?.
-oggi si, dovrebbe venire lei qua.
Charlie: uscite??.
Husk: beh si.
Charlie: bene, angel te la senti di portare anche gli altri e di controllare che non facciano troppe cavolate?.
-devo proprio?.
Charlie: sisi.
-eh va bene.

Cherri mi scrisse che è arrivata al hotel cosi portai gli altri in un pub, qua vicino.
Ovviamente quella che mi preoccupava di più del gruppo rispetto agli altri è Niffty, perchè non sta ferma un attimo.

Siamo già dentro al pub da qualche oretta e abbiamo bevuto tutti un pochino.
La situazione è più o meno questa c'è sir pentious che ci prova con Cherri, fallendo miseramente porello, gli darò qualche consiglio..forse.

Io e Husk costretto chiaramente da me stavamo controllando Niffty, facendo in modo che non rubasse nulla visto che pensava fossimo ancora al hotel ed era leggermente ubriaca.

Stavo controllando Niffty ma Cherri viene verso di me per parlarmi cosi la persi di vista.

in love with a whoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora