𖤐

167 9 0
                                    

Siamo ancora in quel pub onestamente sto cercando di capire che rapporti abbiamo io e Husk.

Non capisco perché si comporti cosi con me nonostante odii il lavoro che facevo.

Sta di fatto che non posso chiudere ancora totalmente i contatti, poiché, devo andare a prendere le mie ultime cose nella mia stanza,
quindi probabilmente sarei rimasto li ha dormire un altra notte se Valentino mi fa rimanere.

Andaii nella mia vecchia stanza ma nel corridoio incontrai Valentino...

Mi sembra piuttosto incazzato per quello che è successo al pub..so già cosa mi vuole fare e glielo lascerò far fare, visto che sarà una delle use ultime volte per farlo.

qualche minuto dopo

Inizio ha picchiarmi abbastanza forte ma ormai sono abituato a questa cosa, lo ha fatto ancora prima che gli chiedessi se potevo rimanere...

Sento dei passi provenire dal corridoio mi sporgo leggermente per capire chi fosse ed è Velvet, a differenza degli altri due con lei o avuto meno interazioni.

Velvet: Val basta lascialo stare, vieni al piano di sotto che devi aiutarmi.
Valentino: va bene..sarò li in pochi minuti.

Guardo Valentino ma sta volta non è uno sguardo terrorizzato o di "sottomissione" nei suoi confronti, sono piuttosto cosciente delle decisioni che sto facendo.

Valentino: la finisci di guardarmi cosi?.
-No, perchè non mi fai più paura.
Valentino: semplicemente perché senza il tuo "amichetto" non avresti saputo far nulla, se non continuare a strisciarmi sotto.
-Perché non mi davi altra scelta!.
Valentino: ricordati che hai fatto tutto da solo.
-Si ma infatti io per almeno sto cercando di rimediare ai miei errori.

Con quest'ultima frase sentii Velvet che lo chiamava dal corridoio, cosi lui si allontano.
Non mi pento di avergli detto quelle frasi...lui mi ha detto molto di peggio.

Mentre prendevo le chiamai Husk al telefono, mi mancava è da ieri sera che non l'ho sento, mi piace sentire la sua voce..
Cosi aspettai che rispondesse e misi il telefono in viva voce.

-Husk?,
Husk: dimmi?, sono un po' impegnato ora.
-Oh, riesci a stare un po' al telefono?, per favore..

in love with a whoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora